etnico

Indice

  • Spille vintage: note di eccezionalità
  • Spille vintage: gusto e stile da scegliere con sensibilità

Le spille vintage sono perfette per illuminare gli outfit con note di eccezionale originalità. Unici nel loro design, e squisitamente raffinati, i gioiellini da sapore retrò vanno indossati con sicurezza. Registrati gratuitamente: ogni giorno online tantissime proposte di accessori per una coccola luxury. Lasciati ispirare da Westwing!

Spille vintage: note di eccezionalità


Linee che sussurrano storie d’Art Nouveau, e sagome floreali dal gusto francese che dialogano in maniera armonica con la trama di un tessuto lanoso. Motivi geometrici che esaltano la lucentezza della lega metallica, e cammei d’ispirazione anni venti che adornano una texture velata regalando note di romanticismo. Irresistibili nella loro commistione di eleganza, qualità ed esuberanza, le spille vintage sono dei veri tesori da scovare tra le bancarelle di antiquadriato e nei mercatini delle pulci. Unici nel loro design, e disponibili nelle forme e dimesioni più disparate, le spille vintage sono una valida alternativa a bracciali, pendenti e punti luce, e sono perfette per smorzare la linearità di un abito dalle nuance neutre.

Spille vintage: gusto e stile da scegliere con sensibilità


spille vintage

Un tempo considerate vezzo esclusivo degli appassionati dei bei tempi andati, oggi le spille vintage tornano alla ribalda come accessorio versatile da utilizzare nelle occasioni più variegate. Da appuntare sulla giacca in occasione di un colloquio di lavoro, per completare la bellezza di un foulard di seta a tinta unita o per rendere più discreta una scollatura particolarmente audace, le spille vintage sono poiché facili da indossare e mai demodé. Ideali per sdrammatizzare una mise seriosa ed illuminare un abitino con placcature dorate e stilizzazioni chic, le spille vintage sono dei veri capolatori di artigianato da custodire gelosamente nel portagioie. Per personalizzare gli abiti e regalare un’allure squisitamente retrò ad una giacca o una camicia di seta, scegliete il fascino delle spille vintage..Da indossare con sicurezza e con un pizzico di esuberanza.