Stickers murali

Stickers murali

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Stickers murali:scopri di più su Westwing

Una parete un po' spoglia che desiderate ravvivare? Una stanza in cui portare una ventata di allegria? Niente di più semplice con gli stickers murali! Colorati e divertenti, romantici e originali, gli adesivi da parete rallegrano l'atmosfera di qualsiasi stanza della casa, dalla camera da letto, alla cucina, passando per il soggiorno. Registratevi gratuitamente su Westwing e scoprite ogni giorno tante idee e accessori per arredare con stile, seguendo le ultime tendenze!

Come applicare e rimuovere gli stickers murali

stickers murali colorati

Allegri, briosi e originali, gli stickers murali possono rappresentare fiori, animali, paesaggi o qualsiasi altro motivo. I modelli classici di adesivi murali sono realizzati in vinile, plastica autoadesiva o PVC e possono essere incollati su qualsiasi tipo di superficie. Gli stickers murali hanno il vantaggio di poter essere applicati con molta facilità su ogni tipo di superficie. Che si tratti di vetro, carta da parati, plastica, legno o direttamente sul muro, infatti, nessun problema. Gli stickers murali possono anche essere utilizzati su una porta, un armadio o perfino su piastrelle. Non c’è che l’imbarazzo della scelta! Non solo applicare, ma anche rimuovere gli adesivi murali è un gioco da ragazzi. Basta utilizzare un asciugacapelli a potenza media per riscaldare la superficie dello sticker da parete e questo potrà così essere rimosso con facilità. Evitate in ogni caso di rimuoverlo in un colpo unico.

Stickers murali per la camera dei bambini o per la cucina

Gli stickers murali sono un jolly da giocare in diverse stanze della casa, per un risultato che mette di buonumore:

  • cameretta: nella cameretta dei piccoli di casa, motivi e disegni originali strappano le pareti al grigiore dell’inverno e stimolano l’immaginazione dei bambini. Ce n’è per tutte le età, dagli stickers murali per camerette dei bebè a quelli per gli adolescenti;

adesivi murali per cameretta

  • cucina: un’altra idea molto originale è quella di utilizzare degli stickers murali in cucina per annotare idee, la lista della spesa o numeri di telefono e promemoria. Potrete anche optare per un modello a forma di calendario o di agenda settimanale, così da poter annotare i vostri appuntamenti per la settimana e il mese.

stickers murali per cucina

Fiori, farfalle, motivi astratti, belle citazioni… tutte le pareti della casa si vestono a festa grazie al brio degli stickers murali! Lasciatevi ispirare dalla selezione Westwing!

Stickers murali: decorazioni per pavimento e soffitto

stickers da parete per soggiorno

Gli stickers murali non sono solo utilizzabili per decorare i muri ma  possono a tutti gli effetti essere usati per abbellire il pavimento della propria casa e, specialmente per gli spazi aperti e spaziosi, il risultato sarà davvero magnifico. Stanchi del vostro soffitto tutto bianco? Allora approfittatene per utilizzare queste originali decorazioni adesive! E’ un modo unico per decorare il soffitto di camera vostra o di quella dei bambini. Molti soggiorni e stanze utilizzano un lampadario per l’illuminazione che, combinato ad uno sticker sul soffitto, renderà l’insieme ancora più ad effetto. Lasciatevi ispirare!

Stickers murali scoprite i più belli solo su Westwing

stickers murali a specchio

Ideali per conferire un tocco di colore in più, gli stickers murali sono degli splendidi alleati quando si tratta di portare una ventata di freschezza tra le pareti domestiche. Siete in dolce attesa e non vedete l’ora di arredare la stanza del piccolo in arrivo? Scegliete le fantasie più dolci che meglio si sposano con lo stile della stanzetta e divertitevi a decorare l’ambiente con gli stickers murali. Divertitevi insieme alla vostra dolce metà o alle vostre amiche del cuore a fare acquisti online sullo shopping club di Westwing. Non solo stickers murali: grazie alle numerose campagne giornaliere, sarà facilissimo trovare un pensiero speciale per ogni occasione. Che aspettate? Scatenate la fantasia e scegliete le decorazioni per la casa che fanno per voi!