Stickers per bagno

Stickers per bagno

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Stickers per bagno:scopri di più su Westwing

Rinnovare le pareti di casa non è mai stato così facile e divertente! Grazie agli stickers per bagno più colorati e divertenti, potrete donare nuance vivaci e bordature di stile e regalare un twist completamente nuovo alla stanza! Registratevi gratuitamente su Westwing e scoprite ogni giorno online tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la vostra casa con stile. Love your home!

Stickers per bagno, porta allegria e colore nella stanza

stickers per bagno

Divertitevi a rendere il vostro bagno colorato ed allegro, lasciando briglia sciolta alla vostra fantasia e creatività. Grazie agli stickers per bagno potrete regalare un nuovo look alla stanza votata al relax e al benessere e portare una ventata di novità alle pareti, senza dover tuttavia ricorrere ad interventi incisivi e permanenti. Sono tante le tipologie di stickers per bagno tra cui poter scegliere per decorare con gusto, rispondendo allo stesso tempo a necessità di utilizzo differenti. La garanzia di qualità è assicurata per tutti gli stickers per bagno che sono naturalmente resistenti a condizioni di umidità e sono realizzati in pratico materiale vinilico facilmente removibile, per rinnovare il look del vostro bagno ogni qualvolta lo vorrete.

Stickers per bagno, brio e fantasia per i più piccoli

Pareti dipinte a tinta unita perdono molto rapidamente il loro fascino e stancano facilmente, ma, una volta stufi della vostra decorazione murale, non avrete sempre il tempo di decorare nuovamente il tutto, dipingere o applicare carta da parati. In questi casi, gli stickers per bagno sono l’ideale! Non c’è che l’imbarazzo della scelta! Non solo applicare, ma anche rimuovere gli sticker per bagno è un gioco da ragazzi. Tuttavia, prima di applicare le decorazioni prescelte al muro, o altrove, bisognerà fare una prova per vedere se queste potranno essere rimosse senza rovinare il muro; problema che in bagno non si accusa tanto, dato che è pieno di piastrelle. Gli stickers per bagno consentono di rendere una parete più ricca, con colori e disegni diversi ma sempre intriganti. Accontentare i piccoli di casa non è mai stato più semplice: divertiti insieme ai tuoi bambini a decorare le pareti con stickers per bagno dalle forme e fantasie più varie: una barchetta, delfini, pesciolini, conchiglie e tutto ciò che sia legato al mondo del mare per ricreare il proprio angolo dei giochi e dell’immaginazione, al momento tanto atteso del bagnetto!

Stickers per bagno, come scegliere gli adesivi

stickers per bagno

Per un cambiamento completo oppure solo parziale dell’ambiente all’interno del bagno, potrete scegliere tra varie tipologie di adesivi, ognuna pensata per un bagno unico ed esclusivo:

  • stickers per bagno, per le piastrelle: se il vostro bagno è completamente piastrellato di bianco e rischia di essere noioso e monotono, grazie agli stickers sarà facile portare una nota spiritosa e di colore all’interno della stanza. Ispirati al mondo marino ed acquatico, gli stickers per bagno potranno riprendere bollicine, animali oppure simpatiche paperelle, che spensierate cammineranno a bordo vasca accanto al portasapone. Questa tipologia di stickers per bagno non andrà a coprire completamente la piastrella, ma semplicemente ad aggiungere un tocco di stile in più alle pareti del vostro bagno.
  • stickers per bagno, simil piastrella: se volete rivoluzionare completamente l’aspetto della stanza, regalandogli un twist tutto nuovo, gli stickers simil piastrella sono la soluzione che fa per voi. Scegliendoli nella misura corrispondente alla grandezza delle vostre piastrelle, potrete coprirle completamente regalando un appeal nuovissimo alle pareti del bagno. Facilmente removibili, gli stickers per bagno potranno essere cambiati con facilità anno dopo anno per rinnovare l’atmosfera in modo facile e rapido.
  • stickers per bagno, per il box doccia: non solo adesivi murali per le pareti, anche il box doccia potrà essere decorato con gusto grazie agli stickers per bagno da incollare sulla superficie di vetro che delimita il piatto doccia. Optate anche in questo caso per motivi faunistici oppure floristici da riprendere nei colori anche su asciugamani e lavette.
  • stickers per bagno, finta greca: se infine, siete complessivamente soddisfatte dell’ambiente all’interno del vostro bagno e ad un cambiamento in toto preferite solo un piccolo dettaglio di stile in più, allora la scelta non potrà che ricadere sugli stickers per bagno concepiti come un bordino in stile greca, da apporre su una linea continua da posizionare circa ad altezza occhi creando una bordatura tra piastrelle. Questa tipologia di adesivi è fruibile anche per decorare la cucina, personalizzandola con gusto.

Solo su Westwing gli stickers per bagno più belli e originali!

Se si ha in mente di decorare la salle de bain con un prodotto poco costoso ma di notevole impatto sul piano estetico, una soluzione affascinante è quella degli stickers per bagno: comodi e pratici, disponibili in configurazioni praticamente infinite. Scoprite solo su Westwing quale sticker meglio si adatta agli ambienti della vostra casa e divertitevi a rendere le mura domestiche più belle ogni giorno! Nel magazine di Westwing troverai ogni giorno idee e consigli legati al mondo dell’home & living! Le interviste con i nostri esperti di stile, designer e artisti ti offriranno ogni giorno la ispirazioni e spunti per decorare la casa seguendo le ultime tendenze in fatto di arredo! Lasciati ispirare! Love your home!