CONSEGNA GRATUITA SOPRA 30€


Indice

  • Come applicare e rimuovere gli stickers murali
  • Stickers murali per la camera dei bambini o per la cucina
  • Stickers murali: decorazioni per pavimento e soffitto
  • Consigli di stile e idee

Che siano motivi per bambini, frasi ironiche, scritte per ricordarsi le commissioni da fare, motivi alla moda oppure coloratissimi disegni, gli stickers sono belli da vedere e alla moda. Grazie a questi simpatici accessori potremo decorare molte cose, come muri e armadi, ma anche mobili e elettrodomestici. Lasciatevi ispirare da Westwing!

Come applicare e rimuovere gli stickers murali

Allegri, briosi e originali, gli stickers murali possono rappresentare fiori, animali, paesaggi o qualsiasi altro motivo. I modelli classici di adesivi murali sono realizzati in vinile, plastica autoadesiva o PVC e possono essere incollati su qualsiasi tipo di superficie. Gli stickers murali hanno il vantaggio di poter essere applicati con molta facilità su ogni tipo di superficie. Che si tratti di vetro, carta da parati, plastica, legno o direttamente sul muro, infatti, nessun problema. Gli stickers murali possono anche essere utilizzati su una porta, un armadio o perfino su piastrelle. Non c’è che l’imbarazzo della scelta!

Non solo applicare, ma anche rimuovere gli adesivi murali è un gioco da ragazzi. Basta utilizzare un asciugacapelli a potenza media per riscaldare la superficie dello sticker da parete e questo potrà così essere rimosso con facilità. Evitate in ogni caso di rimuoverlo in un colpo unico.

Stickers murali per la camera dei bambini o per la cucina

Gli stickers murali sono un jolly da giocare in diverse stanze della casa, per un risultato che mette di buonumore:

  • Cameretta: nella cameretta dei piccoli di casa, motivi e disegni originali strappano le pareti al grigiore dell’inverno e stimolano l’immaginazione dei bambini. Ce n’è per tutte le età, dagli stickers murali per camerette dei bebè a quelli per gli adolescenti.
  • Cucina: un’altra idea molto originale è quella di utilizzare degli stickers murali in cucina per annotare idee, la lista della spesa o numeri di telefono e promemoria. Potrete anche optare per un modello a forma di calendario o di agenda settimanale, così da poter annotare i vostri appuntamenti per la settimana e il mese.

Fiori, farfalle, motivi astratti, belle citazioni… tutte le pareti della casa si vestono a festa grazie al brio degli stickers murali!

stickers

Stickers murali: decorazioni per pavimento e soffitto

Gli stickers murali non sono solo utilizzabili per decorare i muri ma  possono a tutti gli effetti essere usati per abbellire il pavimento della propria casa e, specialmente per gli spazi aperti e spaziosi, il risultato sarà davvero magnifico. Stanchi del vostro soffitto tutto bianco? Allora approfittatene per utilizzare queste originali decorazioni adesive! E’ un modo unico per decorare il soffitto di camera vostra o di quella dei bambini. Molti soggiorni e stanze utilizzano un lampadario per l’illuminazione che, combinato ad uno sticker sul soffitto, renderà l’insieme ancora più ad effetto. Lasciatevi ispirare!

Consigli di stile e idee

Gli stickers per il muro, chiamati anche stickers murali, si possono attaccare facilmente alla propria parete. Questi sono ideali soprattutto nella camera dei bambini,  dove si potranno attaccare, per esempio, stickers di adorabili coniglietti oppure di personaggi dei loro cartoni preferiti. Anche nella propria camera da letto gli stickers murali potranno essere un bellissimo elemento decorativo e donare un’atmosfera romantica, oppure in cucina potranno donare vivacità o in salotto un tocco raffinato. Gli stickers murali sono ideali se si vuole avere un elemento originale e se si vuole rinnovare una stanza senza troppi sforzi. Inoltre, così facilmente come vengono attaccati, si possono anche staccare.

Grazie agli stickers si potrà modificare anche la propria automobile, mobili, pensili o elettrodomestici. Questi potranno essere della vostra band preferita oppure della vostra squadra del cuore, oppure piccole farfalle, fiorellini o animaletti. In questo modo potrete scatenare la vostra fantasia e renderete la vostra casa unica e inimitabile. Sia che siano stickers con un motivo personalizzato oppure che rappresentino un immagine o una scritta, questi accessori regaleranno un tocco di colore e di stile unico ad ogni ambiente della casa!

Come acquistare stickers, adesivi e decorazioni su Westwing?

Su Westwing è possibile trovare non solo stickers, ma anche tanti prodotti per la casa a prezzi imbattibili, con sconti fino al 70%: acquistando online sarà facile e divertente fare shopping sedute comodamente sul divano di casa vostra! Westwing è il primo shopping club in Italia specializzato nella vendita di articoli di arredamento per la casa che vi offre un’ampissima varietà di prodotti unici, come stickers murali, sedie in legno grezzo e cornici dorate. Nel nostro team lavorano esperti conoscitori di stili e tendenze che selezionano mobili e accessori di prestigiose marche, proposti su base giornaliera attraverso campagne tematiche, per aiutarvi a trovare il prodotto giusto per la casa.

Lasciati ispirare dalla nostra sezione dedicata alle “Decorazioni da parete“. Nelle nostre guide troverai consigli su stili, materiali e colori che ti aiuteranno a scegliere le opzioni più adatte alla tua casa!