
Struttura letto a castello in legno - 200x147x102 cm
letto a castello a scomparsa con doghe in legno SLIM rovere sbiancato - chiuso 202x33x178 cm
Struttura letto a castello in mdf laccato Hippy - 237x142x123 cm
Struttura letto a castello in pino Dream - 211x173x117 cm
Struttura letto a castello in legno Rick - 200x148x102 cm
Struttura letto a castello in abete Melissa blu, 93x186x205 cm
Struttura letto a castello in accaio Bis rossa - 205x150x80 cm
Struttura letto a castello in metallo laccato, 81x145x202 cm
Indice
- Struttura letto a castello: dormire è un gioco
- Come acquistare strutture letto, lenzuola e altri accessori per la camera dei bimbi
La cameretta dei bambini e i bambini non vogliono altro: una struttura letto a castello risparmia spazio e trasforma tutto in un gioco, dalla nanna al pisolino. Registrati gratuitamente: ogni giorno online tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la tua casa con stile. Lasciati ispirare da Westwing.
Struttura letto a castello: dormire è un gioco
Ammettetelo, da bambine lo avete sempre sognato: poter salire le scalette ogni sera, guadagnarsi la posizione più alta, poter guardare mamma e papà dall’alto in basso. I letti a castello trasformano il momento della nanna – mai particolarmente amato dai bambini, ricordate tutti gli «ancora 5 minuti!»? – in un gioco al quale anche i più piccoli non vedono l’ora di partecipare. Per il loro divertimento e la loro salute e sicurezza è importante scegliere la struttura letto a castello più adatta, a loro e alla cameretta. La struttura letto a castello in legno è di certo la più versatile: legni chiari, come il rovere grigio e la betulla, o scuri, come il wengè o il mogano, si adattano a tanti stili di cameretta, dalle pareti più colorate alle carte da parati per bambini più fantasiose.
- Struttura letto a castello classica: dove i duoi letti sono impilati uno sopra l’altro. La scaletta può essere laterale, magari composta da cassetti, oppure frontale, facile da rimuovere per guadagnare nuovo spazio per i giochi.
- Struttura letto a castello sfalzata: i letti sono sovrapposti solo in parte, guadagnando spazio per aggiungere un armadio basso o una scrivania per lo studio – l’ideale per i bambini già cresciutelli.
- Struttura letto a castello a scomparsa: dopo la notte, basta un gesto e i letti si incassano nella parete, lasciando libera la cameretta ai bambini.