Stufe a infrarossi

Stufe a infrarossi

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Stufe a infrarossi:scopri di più su Westwing

Se avete intenzione di sostituire la vostra stufa a gas e desiderate puntare su un modello differente, potreste prendere in considerazione la praticità e la sicurezza delle stufe a infrarossi: preparatevi all'inverno e alla stagione fredda nel miglior modo possibile grazie a Westwing e scoprite modelli di stufette moderne e innovative per una casa confortevole e calda! Love your home!

Prodotti per il riscaldamento: le stufe a infrarossi

Le stufe a infrarossi elettriche sono prodotti per il riscaldamento il cui funzionamento si basa sull’irraggiamento. La loro caratteristica più interessante è rappresentata, senza dubbio, dai bassi consumi, che vi consentono di regalarvi tutto il calore che desiderate senza dover fare i conti con bollette troppo costose. Non solo: le stufe a infrarossi possono rivelarsi anche elementi di design, arredi ideali per pareti che altrimenti risulterebbero un po’ spoglie. La loro capacità di rilasciare il calore nell’aria in maniera graduale è tale da permettere di vivere in ambienti sempre piacevoli: potete sfruttare questi dispositivi in qualsiasi ambiente del vostro appartamento, avendo la certezza di sconfiggere le temperature più basse.

Comfort e calore con le stufe a infrarossi

Le stufe a infrarossi sono munite di un pannello radiante a infrarossi che garantisce la massima sicurezza: per questo possono essere usate senza problemi anche in bagno. Il calore, come detto, viene prodotto per irraggiamento: questo vuol dire che non passa attraverso l’aria, ma entra direttamente in contatto con la superficie di quel che viene irraggiato, che si tratti di una coperta, di una doccia o di una persona. I costi sono bassi, anche dovuti al calore che viene propagato con rapidità: insomma, non c’è bisogno di aspettare troppo tempo prima che l’ambiente di riscaldi. Per altro, potete anche sfruttare la praticità delle stufe a infrarossi oscillanti, che vi offrono l’opportunità di modificare la direzione del calore, così da ridurre ancora di più il dispendio energetico: insomma, riscalderete solo le zone in cui ritenete sia necessario farlo, il vostro angolino di lettura oppure la veranda dove desiderate trascorrere una serata tra amici.

Perché scegliere le stufe a infrarossi

Le stufe a infrarossi possono avere strutture e configurazioni differenti a seconda dei modelli: quelle più piccole, dalla forma allungata, possono essere usate anche solo per riscaldare un momento di relax, quando siete sedute in poltrona immerse nella lettura del vostro romanzo preferito o mentre vi concedete un bel bagno caldo. Sta a voi scegliere come sfruttare e valorizzare le stufe a infrarossi: con una spesa minima, avete la possibilità di far entrare tanto calore nelle stanze in cui vivete. Grazie a Westwing, anche le giornate più ghiacciate vi daranno una buona ragione per essere felici: accendete la vostra stufetta e mettetevi comode sul divano! Love your home!