Stufe elettriche

Stufe elettriche

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Stufe elettriche:scopri di più su Westwing

La stufa elettrica alogena è solo uno dei tanti esempi di stufe elettriche a vostra disposizione per il riscaldamento della casa: molti modelli differenti, che vi permettono di individuare la soluzione più adatta al vostro appartamento, anche in funzione delle sue dimensioni o del design che lo caratterizza. Scoprite stufe, stufette e caminetti solo su Westwing e regalate un tocco di stile in più alla vostra casa! Love your home! 

Stufe elettriche: il riscaldamento più sicuro

Le stufe elettriche garantiscono un modo sicuro e pratico per avere in casa tutto il calore che si desidera: possono essere collocate in qualsiasi ambiente, dal bagno alla camera da letto, e ovviamente non richiedono alcun tipo di intervento. Nessuna opera muraria e nessuna necessità di canna fumaria: per questo le stufe elettriche sono ideali soprattutto per chi vive in condominio. A seconda dei vostri gusti, potete optare per stufe a infrarossi, stufe al quarzo o stufe alogene: ognuna di esse garantisce benefici e vantaggi. Le stufe elettriche a infrarossi, per esempio, sono di piccole dimensioni e direzionabili: possono essere inclinate nel punto in cui si vuole concentrare il calore, e sono adatte anche come scaldapiedi, visto che possono stare a diretto contatto con il corpo.

Calore dentro casa con le stufe elettriche

Considerate sotto molti punti di vista interessanti le stufe elettriche alogene sono scelte da tantissimi fruitori, che le apprezzano non solo per il loro costo contenuto, ma anche per i consumi ridotti che garantiscono. Questi dispositivi si basano sulla tecnologia delle lampade alogene, e sono tanto resistenti quanto leggere: insomma, potete spostarli senza fatica come e dove volete, anche da un punto all’altro della vostra abitazione. Versatili e pratiche, le stufe alogene vi consentono di abbassare i costi della bolletta: potrebbero tornarvi utili, inoltre, anche se andate in vacanza nella vostra casa di montagna, proprio perché sono facilmente trasportabili.

Le stufe elettriche al quarzo

Infine, ecco le stufe elettriche al quarzo, che funzionano più o meno come quelle alogene, con la differenza che le lampade sono, appunto, al quarzo. Dotate di un sistema di sicurezza, queste stufe permettono di riscaldare in maniera ottimale gli ambienti più piccoli, come per esempio il bagno o la cameretta dei bambini, ma anche un ufficio. Insomma, le proposte di stufe elettriche sono tante, differenti a seconda dei consumi, del funzionamento e del design: non dimenticate, infatti, che esse possono rivelarsi anche dei complementi di arredo a tutti gli effetti, capaci di impreziosire un angolo o una parete di casa. Aprite le porte al calore di Westwing e scoprite prodotti ed accessori per la casa nuovi ogni giorno, la registrazione è gratuita!