31 milioni di membri

Benvenuto!

  • Nuove offerte ogni giorno
  • Sconti fino a -70%
  • In esclusiva per gli iscritti

Sei registrato?

tappeti di design

Indice

  • Tappeti di design: dettagli artistici in casa
  • Tappeti di design per una casa giovane e moderna
  • Tappeti di design da muro
  • Solo su Westwing i più bei tappeti di design

Tappeti di design: dettagli artistici in casa

Praticità e stile: i tappeti di design sono gli accessori perfetti per regalare un sofisticato dettaglio colorato ad ogni ambiente della casa. Coloratissimi, monocromatici o arricchiti da eccentriche fantasie arabeggianti: lasciate libera la fantasia e fatevi conquistare da filati pregiati e da audaci pattern ispirati a mondi lontani. Una totale libertà di stile che si riflette non solo nei colori, nelle fantasie e nelle dimensioni, ma anche nella scelta dei materiali dei tappeti di design: dalla lana alla viscosa, dalla seta al cotone, passando anche per pellame e canapa, questi arredi moderni attingono da qualsiasi ispirazione per rendere unica la vostra casa. In un attimo avrete arricchito la zona living, la camera da letto o il bagno di un originale punto focale, che catturerà l’attenzione di tutti i vostri ospiti, arredando con magistrale eleganza un tradizionale parquet o un moderno pavimento di piastrelle color titanio.

Tappeti di design per una casa giovane e moderna

Forme insolite, fantasie eccentriche e tinte inaspettate: i tappeti di design sono i complementi d’arredo perfetti per un living che vuole stupire, senza mai dimenticare lo stile. Optate per un tappeto di lana a pelo corto dalla fantasia a maxi pois, per un ispirazione che viene direttamente dagli anni Cinquanta, oppure inserite in camera da letto un tappeto damascato arancione e viola, un dettaglio frizzante e giovane che darà vita a un ambiente di carattere. Per uno studio moderno, con una scrivania in cristallo e una chaise-longue in tubolare metallico, giocate con le tinte e scegliete tappeti di design coloratissimi, ispirati alla migliori opere di arte astratta, da Pollock a Mondrian. In un attimo avrete reso il vostro studio una vera e propria opera d’arte!

tappeti di design

Tappeti di design da muro

L’idea in più? Scegliete i tappeti di design che preferite e, invece che usarli come un soffice manto per il vostro pavimento, appendeteli a un muro affrescato di bianco o di un colore neutro. Una soluzione audace e molto chic, che richiama i palazzi principeschi rinascimentali, dove ricercati arazzi arricchivano le pareti delle sale più lussuose. Un vero e proprio quadro di lana, ideale per regalare alla stanza un dettaglio originale che saprà farsi ricordare: optate per tradizionali tappeti rettangolari, arricchiti con lavorazioni floreali o ispirate ai tradizionali tappeti persiani, per arricchire la camera da letto di un dettaglio molto etnico. Oppure lasciate libera la fantasia e scegliete un tappeto dalla forma rotonda o allungata, per decorare un living d’ispirazione Boho con un accessorio di stile davvero speciale. Lasciatevi ispirare!

Solo su Westwing i più bei tappeti di design

Con i tappeti di design potrete aggiungere davvero un tocco di stile in più agli ambienti della vostra casa. Nel nostro magazine potrete trovare poi una quantità di idee e consigli riguardo i tappeti: come abbinarli, quale misura scegliere e molto di più. Sapevate che i nostri esperti di stili e tendenze selezionano ogni giorno per voi non solo i più bei tappeti, ma anche tanti altri mobili e accessori con prezzi imbattibili e imperdibili sconti fino al 70%? Cosa aspettate? Scegliete i tappeti di design che fanno per voi, aggiungeteli al carrello con un semplice click e procedete infine al pagamento con il metodo a voi più congeniale! Westwing: love your home.