
tavolo da pranzo allungabile in legno massello margot mattone - min 140x80x70 cm
tavolo da pranzo allungabile in legno massello margot beige - min 140x80x70 cm
tavolo in legno massello MARGOT ocra - 200x98x78 cm
tavolo da pranzo allungabile in legno massello margot noce - min 140x80x70 cm
Tavolo in legno Joy - 90x180 cm
Tavolo in metallo e legno Flower - 160X90X75 cm
Tavolo in quercia Susan - 180x76x76 cm
Tavolo in pino e metallo Easy - 130X76X44 cm
Indice
- Tavoli d'antiquariato: un viaggio nei secoli trascorsi
- Sinfonie in legno di noce per tavoli d'antiquariato di stile
- Arredare la casa con i tavoli d'antiquariato
La tua casa si riveste di atmosfere senza tempo che narrano una storia che proviene dal passato: sedie e tavoli d’antiquariato decorano la tua zona living dando vita ad una dimora di charme e grande classe. Registrati gratuitamente: ogni giorno online tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la tua casa con stile. Lasciati ispirare da Westwing!
Tavoli d’antiquariato: un viaggio nei secoli trascorsi
Affascinanti atmosfere del passato si fanno largo in casa tua: i tavoli d’antiquariato sono mobili di grande classe e prestigio che raccontano una storia lunga dei secoli. Sistemateli in una casa dal gusto classico sopra un prezioso tappeto persiano e di fronte ad una grande finestra decorata con tende in velluto sulle nuance classiche del grigio e del viola. Anche in studio i tavoli d’antiquariato sapranno donare all’ambiente quell’atmosfera fatata di un’oasi al di fuori del presente e lontano da vezzose e passeggere mode del momento. Un piccolo consiglio che unisce funzionalità e stile? Optate per un tavolo antico allungabile, sarete sempre pronte ad accogliere gli ospiti dell’ultimo minuto.
Sinfonie in legno di noce per tavoli d’antiquariato di stile
Nate da mani sapienti e tradizioni d’eccellenza made in Italy, i tavoli d’antiquariato sono un complemento d’arredo raffinato che prende vita da uno dei materiali più antichi e nobili che Madre Natura ci abbia donato: il legno. Spesso realizzati in noce, i tavoli d’antiquariato uniscono il gusto rurale delle venature di questo materiale alla nobile solidità dell’albero da cui provengono. Un consiglio di stile? Arredate una cucina in stile classico con sedie in noce e tavoli d’antiquariato allungabili decorati con tovaglie in lino, per riprendere il tessuto elegante e classico con cui sono rivestiti anche i divani e le poltrone in salotto: il risultato sarà una casa davvero studiata fin nei minimi dettagli, ovviamente a partire dal tavolo!
Arredare la casa con i tavoli d’antiquariato
Dal tempo passato proviene la nostra storia e la nostra identità. Arredare la casa con mobili antichi è un gesto non solo di stile ma anche di grande raffinatezza e cultura. Lasciate che i tavoli d’antiquariato siano i protagonisti della zona living abbinandoli a divani e poltrone in velluto dallo stile delicatamente barocco, per un accenno di allure imperiale che dona un tocco speciale alla tua casa. Un occhio di riguardo va riservato alle sedie che completeranno il vostro salotto: non abbiate paura di osare e puntate su sedie dal design moderno e dai materiali innovativi, per creare un armonia di contrasti sorprendente e raffinata. Lasciati conquistare dai bellissimi tavoli d’antiquariato che Westwing ti propone e rendi la tua casa ogni giorno più bella!