tavoli da giardino in ferro battuto sedie

Indice

  • Tavoli da giardino in ferro battuto, volute d'eleganza
  • Tavoli da giardino in ferro battuto, raffinati virtuosismi di stile
  • Tavoli da giardino in ferro battuto, per ogni stile
  • Tavoli da giardino in ferro battuto, rimandi provenzali

Un fascino senza tempo, che dal giardino inglese a quello rustico conquista sempre il ruolo da protagonista degli esperti: è quello dei tavoli da giardino in ferro battuto, un grande classico da sfoggiare all’aperto, accompagnato da sedie e divanetti, ombrelloni e gazebo. Registratevi gratuitamente: ogni giorno online tantissime proposte di mobili e accessori per rendere il vostro giardino sempre più bello. Lasciatevi ispirare da Westwing. Love your garden!

Tavoli da giardino in ferro battuto, volute d’eleganza

I soleggiati pomeriggi primaverili e le fresche serate estive: quale cornice migliore per passare momenti spensierati nel giardino di casa. Da sole, sedute su una comoda sdraio e accompagnate da un libro e un bicchiere di tè freddo, oppure in compagnia, per una cena tra amiche tra padelle romane e bottiglie di vino. Come un secondo soggiorno, insomma, il giardino va arredato e preparato con cura per ogni occasione.

Per pranzi e occasioni speciali, per momenti di relax solitari, per pomeriggi di gioco, non c’è nulla di più elegante dei tavoli da giardino in ferro battuto tra i complementi d’arredo da esterno. Basta immaginarseli lì, sotto ad un gazebo color crema che offra un po’ d’ombra contro le giornate più calde, accompagnati da divanetti e sedie anch’esse in ferro battuto, per abbinarsi allo stile e alla bellezza del tavolo. Posati su un elegante piastrellato, o su una pavimentazione in marmo grezzo, o direttamente sul manto erboso: i tavoli in ferro battuto sembrano nati apposta per lasciare che fiori e rampicanti si avvinghino sulle solide volute.

Tavoli da giardino in ferro battuto, raffinati virtuosismi di stile

Chi decide di arredare il proprio outdoor con tavoli da giardino in ferro battuto, sa di puntare su una soluzione d’arredo elegante e di classe. Un aspetto da non sottovalutare, è che i tavoli da giardino in ferro battuto possono essere impreziositi da finiture, decorazioni e mosaici di qualsiasi tipo e di qualsiasi materiale: non solo rame, ma anche argento, ottone o bronzo, per una raffinatezza fuori dal tempo e per questo sempre attuale. Per un mix perfetto di robustezza e di bellezza, quindi, i tavoli in ferro battuto sono un valido alleato per arredare i propri spazi all’esterno: anche perché richiedono una manutenzione molto ridotta. Se siete alla ricerca di idee per arredare e ricreare un salottino in veranda, dove abbandonarsi a pranzi e cene in compagnia, affidatevi a Westwing e scegliete i tavoli da giardino in ferro battuto sapientemente realizzati da artigiani dei piccoli centri storici, per un risultato accattivante da far invidia alle migliori opere d’arte esposte nei musei.

Tavoli da giardino in ferro battuto

Tavoli da giardino in ferro battuto, per ogni stile

Quadrati o tondi, rettangolari o ovali, i tavoli da giardino in ferro battuto si inseriscono con facilità in ogni contesto. Il piano del tavolo, se non è in ferro battuto anch’esso, è spesso decorato e impreziosito da piastrelle in ceramica multicolori o dipinte, di finissima eleganza; oppure è ricoperto da una tavola in legno, che costituisce anche un perfetto ripiano da lavoro.

I tavoli da giardino in ferro battuto sono di un materiale resistente che però, all’aperto, rischia di essere attaccato dalla ruggine. Se uno strato leggero e qualche macchiolina non troppo estesa contribuiscono a dare un aspetto vintage e vissuto ai tavoli da giardino in ferro battuto, basta comunque un poco di attenzione per conservarli in condizioni immacolate: passare un panno con detergente di tanto in tanto, e metterli al riparo nelle giornate di pioggia più insistente.

Tavoli da giardino in ferro battuto, rimandi provenzali

Un salottino con tavoli da giardino in ferro battuto, sedie, poltroncine e un dondolo è proprio quello che vi vuole per far volare la mente alle romantiche atmosfere che caratterizzano lo stile provenzale. La prima regola per trasformare il giardino in un angolino di eden è quella di giocare con le tipologie floreali: scegliete delle ortensie dai toni vivaci o delle rose rosse e gialle, da alternare a gelsomini e margherite, per un gioco di cromatismi che spazia dalle gradazioni più rappresentative della bella stagione a pennellate color pastello da poggiare sui vostri tavoli da giardino in ferro battuto, in bella vista per i vostri ospiti. Inoltre, molti tavoli da giardino in ferro battuto hanno un foro al centro, appositamente progettato per contenere un ombrellone, che assicurerà una buona zona d’ombra su tutta la superficie, così da poter godere di un buon pasto all’aperto o concedersi un drink rinfrescante.

tavoli da giardino in ferro battuto

Tavoli da giardino in ferro battuto online su Westwing

Westwing propone ogni giorno tante nuove offerte su mobili e accessori online per la casa con sconti fino al 70%. Westwing è uno shopping club riservato agli iscritti: basta registrarsi gratuitamente ed iniziare subito ad acquistare tavoli da giardino in ferro battuto online e molto altro con un semplice click; le offerte, divise per campagne ogni giorno sempre nuove, permettono di scoprire tavoli e tavolini da giardino, sedie in rattan, poltrone e tanti altri prodotti online per l’outdoor. Scoprite il tavolo da giardino in ferro battuto che fa per voi, mettetelo nel vostro carrello e procedete all’acquisto con il metodo di pagamento sicuro che preferite, ricevendolo comodamente a casa. Dopo averlo provato e toccato con mano, se non siete soddisfatte basta procedere al reso facile e gratuito entro 30 giorni. Lasciatevi ispirare da Westwing!