Tavoli da pranzo in vetro

Tavoli da pranzo in vetro

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Tavoli da pranzo in vetro:scopri di più su Westwing

Per un pranzo con gli amici di sempre o per una romantica cenetta a lume di candela, i tavoli da pranzo in vetro sono il dettaglio di stile ideale per dare nuova vita a tutto l’ambiente. Seducenti giochi di trasparenze e la pura bellezza del cristallo danno vita a un arredo dalla bellezza unica che sa come stupire ogni ospite. Lasciati guidare dai nostri consigli di stile e registrati gratuitamente: ogni giorno online tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la tua casa con stile. Lasciati ispirare da Westwing!

Tavoli da pranzo in vetro: giochi di trasparenze

Un living moderno, attento alle ultime proposte del mondo del design, non potrà non circondarsi di mobili e complementi d’arredo dal fascino unico e d’ispirazione contemporanea: materiali di ultima generazione plasmano arredi funzionali che sembrano sculture di arte contemporanea. È questo il caso dei tavoli da pranzo in vetro, accessori utili e versatili, indispensabili in cucina o in una sala da pranzo moderna ma, allo stesso tempo, dal grande fascino. Materiali specchianti, lastre finissime di cristallo e intriganti giochi di riflessi, per regalare ad ogni mise en place un aspetto davvero unico e speciale. Rotondi, quadrati o rettangolari, i tavoli da pranzo in vetro sono perfetti da abbinare ad ogni arredamento, da quelli più classici a quelli che si lasciano guidare verso tendenze più contemporanee, per un risultato davvero d’effetto.

Tavoli da pranzo in vetro

Tavoli da pranzo in vetro: qualche consiglio

Per scegliere al meglio i tavoli da pranzo in vetro ricordatevi che l’altezza di questi complementi d’arredo è solitamente compresa tra i 72 e i 75 cm, calcolata in proporzione dell’altezza media di un uomo. Scegliete l’altezza dei tavoli da pranzo in vetro in base a quella delle sedie che vi abbinerete: in questo modo sarà confortevole per tutta la famiglia sedersi e gustarsi un pranzo insieme, a base di chiacchiere, risate e manicaretti fatti in casa. Fate attenzione anche alla lunghezza dei tavoli da pranzo in vetro: se desiderate un modello adatto per sei persone, scegliete una lunghezza di almeno 1,80 m, in modo che tutti i commensali abbiano lo spazio sufficiente per mangiare nella massima comodità. Se invece la vostra sala ha una metratura ridotta l’idea vincente è scegliere tavoli da pranzo in vetro allungabili: in questo modo occuperete poco spazio per i pranzi di tutti i giorni ma, in caso di cene con parenti o ospiti improvvisi, vi basterà semplicemente allungare il tavolo e offrire a tutti una comoda seduta. Lasciatevi ispirare!

Tavoli da pranzo in vetro, quali scegliere?

La propria casa necessita sempre di tante cure e attenzioni, soprattutto se si è alla ricerca di un ambiente sofisticato ed elegante. Il salotto è la stanza più vissuta all’interno della propria abitazione perché è il luogo nel quale poter accogliere i parenti e gli amici più cari. Proprio per questo è molto importante che ogni singolo dettaglio possa essere inserito nel modo più corretto. I tavoli da pranzo in vetro sono il giusto tocco per una casa sempre chic e particolare. Si tratta di un complemento d’arredo che riesce a rende l’ambiente un luogo da vivere al meglio e che riesce a mettere insieme praticità ed eleganza. I modelli a disposizione sono tantissimi proprio per venire incontro alle esigenze più disparate legate allo stile d’arredo già presente e alle ragioni più personali. Sono quelli decorati e dipinti a mano che risultano più accattivanti e ricchi di fascino. Sono soprattutto gli artigiani dei piccoli centri urbani a portare avanti la tradizione e a rendere i tavoli da pranzo in vetro dei piccoli gioielli da esporre nel proprio soggiorno.

Tavoli da pranzo in vetro, affidatevi a Westwing!

Vi siete decisi ad acquistare un tavolo da pranzo in vetro ma non siete sicuri su quale possa essere il più adatto? Grazie ai consigli  del team Westwing sarà un gioco da ragazzi! Ogni giorno nuove campagne tematiche portano virtualmente a casa tua una vasta selezione di prodotti unici ed esclusivi con sconti fino al 70%, selezionati per te dai nostri esperti di stile e dalla style director Margot Zanni! Acquistare su Westwing è facile e divertente: seduta comodamente dal divano di casa tua, seleziona i prodotti delle nostre campagne tematiche ed aggiungili con un solo click al tuo carrello! Procedi all’acquisto selezionando il metodo di pagamento più sicuro: sarà nostra premura occuparci di inviarli in breve tempo a casa tua! Che aspetti? Inizia lo shopping ora!