tavoli da pranzo moderni

Indice

  • Tavoli da pranzo moderni: minimal design
  • I materiali

Ami lo stile contemporaneo e ti piace organizzare cene con i tuo amici? I tavoli da pranzo moderni sono i piani d’appoggio ideali per te. Complementi d’arredo indispensabili per creare un concept di tendenza e di stile. Scopri i nostri consigli: ti aiuteranno ad acquistare il modello che più si adatta alle tue esigenze!

Tavoli da pranzo moderni: minimal design

La sala da pranzo è l’ambiente più conviviale della casa. Infatti, in questa stanza si svolgono pranzi in compagnia di amici e parenti dove mise en place raffinate adornato la tavola. Se ami lo stile Contemporaneo, dove concept caratterizzati dai non colori – il bianco e il nero – contraddistinguono ogni stanza, scegli tra i tavoli da pranzo moderni che più ti piacciono e colloca al centro della cucina un piano d’appoggio di design. Abbina ai tavoli un set di sedie, saranno comode sedute per i tuoi invitati. Colloca un runner di cotone bianco, un servizio di piatti quadrati in porcellana, posate in acciaio, bicchieri in vetro e la tua tavola avrà un aspetto contemporaneo e raffinato.

tavoli da pranzo moderni

I materiali

I tavoli da pranzo moderni – disponibili in molteplici materiali – sono complementi d’arredo di design in grado di rendere chic la tua dimora, scopriamoli insieme!

  • In cristallo: il cristallo è un particolare tipo di vetro ad alto contenuto di piombo totalmente incolore che plasma accessori vedo e non vedo che sposano arredamenti dalle linee essenziali.
  • In legno: il materiale della Natura che compone molteplici mobili della casa. Non solo legno naturale, anche piani d’appoggio laccati: complementi d’arredo perfetti per una sala in stile Minimal che ama giocare con semplici arredi.
  • In policarbonato: prodotti di design in cui funzionalità ed estetica si fondo. Qui – come per il vetro – piacevoli giochi di trasparenze arricchiscono dolcemente la cucina. Oltre ad essere piani d’appoggio perfetti per un’abitazione in stile Contemporaneo, questi accessori sono ideali anche da collocare sotto il gazebo del giardino.

Lasciati ispirare dalla nostra sezione dedicata ai “Tavoli“. I consigli dei nostri esperti ti guideranno nella scelta dell’opzione più adatta alle tue esigenze e allo stile della tua casa!