Tavoli da soggiorno moderni

Tavoli da soggiorno moderni

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Tavoli da soggiorno moderni:scopri di più su Westwing

Un tavolo moderno rettangolare è un complemento di arredo ideale per un salotto che vuole risultare elegante e confortevole, facendo sentire a proprio agio non solo voi, ma anche i vostri ospiti. Con i tavoli da soggiorno moderni avete la possibilità di arricchire la zona living del vostro appartamento nel modo che preferite. Lasciatevi ispirare dalle idee e consigli di Westwing!

Prodotti per la zona living: tavoli da soggiorno moderni

Con i tavoli da soggiorno moderni avete l’opportunità di dare un tocco di contemporaneità allo stile della vostra casa: che siano caratterizzati da linee semplici ed essenziali o da forme più appariscenti, nell’ottica di un design destinato a catturare l’attenzione, si distinguono a seconda della forma delle gambe di appoggio e del piano. Al di là delle soluzioni normali, tonde, quadrate o rettangolari, infatti, i tavoli da soggiorno moderni possono avere anche forme uniche, a goccia, a cuore, o irregolari. In qualsiasi caso, quello che conta è che i tavoli da soggiorno moderni vengano messi in risalto, per esempio attraverso la giusta illuminazione, in modo che possa essere valorizzato il loro carattere rappresentativo.

Tavoli da soggiorno moderni in legno e in vetro

Particolare importanza, nella scelta dei tavoli da soggiorno moderni, deve essere riservata alle misure: non solo per quel che riguarda l’altezza, che dovrebbe essere compresa tra i 70 e i 75 cm per garantire il massimo comfort a chi si siede a tavola, ma anche per ciò che concerne la disponibilità di spazio. A questo proposito, nel caso in cui abbiate a che fare con un’abitazione di metratura ridotta la soluzione che fa per voi è un tavolo allungabile, che vi consente di ottimizzare gli spazi e di accogliere tutti i commensali che volete, senza problemi e senza fatica. Non potete fare a meno, poi, di decidere a quale materiale affidarvi: la trasparenza del vetro, il fascino del legno, l’eleganza del marmo o la solidità del metallo per i tavoli da soggiorno moderni?

Scegliere i tavoli da soggiorno moderni

I tavoli da soggiorno moderni potrebbero essere abbinati, inoltre, ad altri complementi di arredo della zona giorno: un tavolino, per esempio, oppure accessori come i cuscini e le tende. Sta a voi scegliere come organizzare la disposizione e gli elementi del vostro salotto, ricordando sempre che il tavolo non è solo simbolo di convivialità, ma anche un luogo in cui vi ritrovate con la vostra famiglia. Date a Westwing la possibilità di ispirarvi, ogni giorno online proposte di stile per la tua casa: registrati gratuitamente.