Tavoli pieghevoli in legno

Tavoli pieghevoli in legno

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Tavoli pieghevoli in legno:scopri di più su Westwing

Che si tratti di arredare il giardino o di dare un tocco in più ad un angolo della casa, non importa: ciò che conta è che ogni stanza sia in grado di ospitare un arredo in grado di dare ad ogni padrona di casa un motivo in più per sentirsi bene con sé stessa e ad ogni ospite una sensazione di benessere tale da invogliarlo a tornare a visitare i propri amici e sentirsi ben accolto. Per questo motivo, Westwing ha selezionato degli accessori in grado di dare il massimo risalto ad ogni abitazione, come i tavoli pieghevoli in legno. Compatti e semplici da riporre, i tavoli pieghevoli sono un vero investimento per ogni occasione. Lasciati ispirare dalle proposte di Westwing!

Tavoli pieghevoli in legno per casa, ma non solo

Per prima cosa, è bene dire che i tavoli pieghevoli in legno sono adatti alla casa, ma non solo: oltre che in cucina o nello studio, i tavoli pieghevoli sono pensati per creare una bellissima area pic nic in giardino o nella veranda. L’ideale quando le temperature si fanno miti e la voglia di trascorrere del tempo con la propria famiglia aumenta. Non solo: un tavolo in legno può essere collocato all’esterno per diventare un piano di appoggio per chi desidera dedicarsi al fai da te. Con le giuste sedie e la voglia di fare che caratterizza le mamme più creative, il giardino può diventare una sala di pittura davvero speciale, stimolando così la creatività di grandi e piccini. I tavoli pieghevoli in legno possono essere usati anche in ufficio, per creare un’area relax in cui sia piacevole trovarsi con i colleghi, a fine giornata.

L’idea in più per tavoli pieghevoli in legno originali

Per rendere i tavoli pieghevoli in legno davvero unici, sarà possibile decorarli con le proprie mani. Acquistando un modello in legno e scegliendo di utilizzare i colori adatti, ogni creativo potrà dar vita ad un accessorio davvero originale, per un angolo della casa più personalizzato che mai. Una buona soluzione per tavoli pieghevoli in legno che mantengano il loro stile shabby chic ma che diventino anche il simbolo di una famiglia divertente e calorosa.

Tavoli pieghevoli in legno, mille e più utilizzi

Grazie ai tavoli pieghevoli in legno, sarà anche possibile fare posto agli ospiti in visita o organizzare una tavolata di commensali nelle occasioni più speciali. I tavoli pieghevoli in legno potranno essere utilizzati per garantire un posto in più ed essere riposti con faiclità e rapidità nel ripostiglio, al termine della cena o del pranzo per creare maggiore spazio all’interno della stanza. I tavoli pieghevoli in legno inoltre possono essere utilizzati anche come dettaglio di stile in camera da letto: durante la settimana potranno ospitare i vostri prodotti beauty o i vostri portagioie e nel weekend potranno diventare tavolini comodi sui quali appoggiare una profumata caffettiera, da cui servire una dolce e romantica colazione a letto per la vostra persona del cuore!

Libera la fantasia e divertiti a decorare la tua casa, seguendo i consigli di stile di Westwing, love your home!