CI SIAMO: FINO AL -70% NEL CYBER MONDAY SALE DI WESTWINGNOW!

tavolini per bambini

Indice

  • Tavolini per bambini: comfort e sicurezza per i più piccoli
  • Tutte le caratteristiche
  • Su Westwing un vasto assortimento di prodotti per i più piccini!

I tavolini per bambini fanno parte di quei complementi d’arredo indispensabili affinché possano mangiare, giocare e divertirsi in completo relax e con prodotti adatti alla loro età. Scoprite i modelli e scegliete quelli più adatti alle vostre esigenze. Lasciati ispirare da Westwing!

Tavolini per bambini: comfort e sicurezza per i più piccoli

I tavolini per bambini sono complementi d’arredo destinati ai più piccoli che possono trovare spazio in varie parti della casa: non solo in cameretta, ma anche in soggiorno, in cucina o in sala da pranzo, in maniera tale da permettere ai genitori di poter sorvegliare costantemente i propri piccini. Realizzato generalmente in legno o in plastica e abbinato a una o più sedie, il tavolino per i bambini è un’occasione per consentire a loro di dedicarsi al gioco, al disegno o alla lettura in uno spazio costruito su misura per loro. Ogni bambino, infatti, potrà sedersi sulla sua sedia e concentrarsi sulle attività che preferisce, colorando un libro o giocando con le costruzioni.

I tavolini per bambini sono, ovviamente, pensati e costruiti per attirare la loro attenzione anche con i colori: blu, gialli, rossi, verdi o di qualsiasi altra tinta, rifuggono le tonalità più neutre puntando sui toni più allegri. I tavolini per bambini sono dedicati a bimbi dai due ai dieci anni: le loro forme, così come le loro misure e i materiali con cui sono realizzati, sono evidentemente pensate per assecondare le esigenze e le necessità di chi dovrà usarli. Per questo motivo i tavoli bambini sono facili da spostare, perché sono molto leggeri, pur garantendo una resistenza ottimale e una eccellente solidità.

tavolini per bambini

Tutte le caratteristiche

Insomma, se da un lato i tavolini per bambini possono essere sollevati o spostati senza problemi, dall’altro lato sono comunque dotati di quella robustezza che permette loro di sopportare graffi e usura che potrebbero derivare da un utilizzo prolungato.

l’altro i tavolini per bambini possono anche essere usati all’aperto, e quindi collocati sul balcone o sul terrazzo, ma anche in giardino o in cortile. La loro composizione in plastica o in legno laccato fa sì che lo sporco, la neve e la pioggia non rappresentino un problema, e nemmeno l’esposizione diretta ai raggi del sole. La manutenzione dei tavolini per bambini, pertanto, si rivela semplice da mettere in pratica. Con un normalissimo panno bagnato si possono eliminare tutte le macchie, e per lo sporco più ostinato un comune sapone o detergente privo di abrasivi permette di completare l’opera. La plastica propilenica fa sì che i tavolini per bambini abbiano tutte le doti che si possono desiderare in un prodotto del genere.

Su Westwing un vasto assortimento di prodotti per i più piccini!

Incredibile quanti fantastici prodotti per la cameretta dei vostri bambini potrete trovare su Westwing: letti a castello, mobili componibili, scrivanie e deliziosi armadietti in legno! Ogni giorno il nostro team di esperti di arredamento seleziona per voi mobili e accessori delle migliori marche per rendere la vostra casa semplicemente più bella. Grazie ai loro consigli di stile, poi, potrete arredare in modo impeccabile non solo il soggiorno, la cucina e la vostra camera da letto, ma anche quella dei più piccini. Su Westwing troverete ad esempio tanti deliziosi tavolini per bambini, per scrivere, dipingere e giocare in totale libertà! Tra le nostre proposte scontate fino al 70% troverete poi anche sedioline coordinate, mensole  e molto di più! Acquistare su Westwing è facile e divertente!

Se siete alla ricerca di mobili per bambini date un’occhiata alle nostre guide dedicate. I consigli dei nostri esperti vi aiuteranno a scegliere i modelli più adatti alle esigenze dei più piccoli, senza rinunciare allo stile.