Tavolino in legno grezzo

Tavolino in legno grezzo

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Tavolino in legno grezzo:scopri di più su Westwing

Il tavolino in legno grezzo è un complemento d’arredo irrinunciabile per un living moderno d’ispirazione vintage o per una veranda che ama lo stile Etnico. Westwing vi suggerisce qualche consiglio per scegliere i dettagli giusti che rendano la cucina ogni giorno più bella. Registrati gratuitamente: ogni giorno online tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la tua casa con stile. Lasciati ispirare da Westwing!

Tavolino in legno grezzo: un dettaglio dallo stile unico

Tavoli, sedie, consolle e divani: alcuni elementi d’arredo irrinunciabili non possono mancare in ogni casa, per unire al meglio funzionalità e stile. Westwing vi consiglia di arricchire la vostra abitazione con un semplice tavolino in legno grezzo, di un minimalismo rustico che farà subito tendenza. Perfetto per una cucina ispirata al romanticismo senza tempo della Provenza, il tavolino in legno grezzo è il complemento d’arredo ideale anche per una mansarda in stile Marinaro, tutta giocata su tessuti a righe bianche e blu e decorazioni di corda. In un living contemporaneo abbinate il tavolino in legno grezzo a sedie in legno massello, arricchite con soffici cuscini rotondi dai colori fluo: in un attimo avrete donato nuova vita alla stanza principale della casa, accogliendo nel migliore del modo tutti i vostri ospiti. Una consolle in legno chiaro massello e un pouf in tessuto completeranno il quadro, offrendo delle comode sedute ad amici e parenti.

Tavolino in legno grezzo

Tavolino in legno grezzo in cucina o in soggiorno?

La bellezza di materiali naturali e la semplicità di un complemento d’arredo dal fascino rustico rivivranno ogni giorno nel vostro nuovo tavolino in legno grezzo, ideale per romantiche cenette a lume di candela o per divertenti serate in compagnia dei vostri amici e un bicchiere di vino. Lasciate il tavolino in legno grezzo senza la tovaglia, per fare in modo che si possa ammirare la semplicità rustica del materiale: completate con un centrotavola floreale oppure con un posacenere vintage in vetro di Murano, per donare al tavolo un tocco chic. In camera da letto il tavolino in legno grezzo farà da pratico comodino, mentre in cucina sarà ideale per preparare gustosi manicaretti insieme ai piccoli di casa. Aprite il vostro libro di ricette su un pratico leggio in legno e preparate gli ingredienti: farina, uova, zucchero e una spolverata di cacao. In un attimo sul tavolino in legno grezzo della cucina prenderà vita una gustosa torta fatta in casa, buona e genuina. Tradizione, semplicità e sapori di altri tempi: il vostro tavolino in legno grezzo sarà la base perfetta per un tuffo nel passato. Lasciatevi ispirare!