31 milioni di iscritti

Benvenuto!

  • Nuove offerte ogni giorno
  • Sconti fino a -70%
  • In esclusiva per gli iscritti

Sei registrato?

tavolino pieghevole

Indice

  • Tavolino pieghevole: aggiungete un posto a tavola
  • Finiture di classe
  • Tavolino pieghevole: campeggio d'essay

Comodo, funzionale e sempre attuale: è il tavolino pieghevole, utile per pranzi e cene in compagnia sia in casa che in spazi outdoor, ideale anche per allegrissimi pic-nic in campagna e trasportabile senza problemi. Leggete la nostra guida per scoprire quali più si addicono al vostro stile!

Tavolino pieghevole: aggiungete un posto a tavola

Quando arriva un amico in più, non si può certo non avere un posto a sedere anche per lui. Ed è per questo che Westwing propone il tavolino pieghevole perfetto per ogni occasione, adatto a svolgere la funzione della “prolunga” del tavolo principale quando i coperti sono troppi per i vostri spazi. In un batter d’occhio si potrà ottenere un tavolo più lungo in grado di ospitare tanti amici quanti ne vorrete.

La vostra cena non avrà problemi di alcun genere, anche se non disporrete di spazi enormi. Il tavolino pieghevole è la soluzione ideale per numerose esigenze: allungare il tavolo o realizzare una mise en place in location sempre diverse, un pic-nic al parco o su una romantica spiaggetta. Regalatevi il tavolino pieghevole, non dovrete più rinunciare a nulla.

Finiture di classe

Tanti sono i materiali del tavolino pieghevole. Legno, ferro e resina declinati in stili e gusti differenti. Uno dei must di quest’anno è il tavolino pieghevole in legno chiaro decapato, in perfetto stile shabby chic, meraviglioso per abitazioni che seguono queste linee e per tutti coloro che vogliono dare un tocco di novità al giardino. Il legno decapato potrà avere anche finiture pastello, più romantiche e fiabesche dei classici colori neutrali e, per chi ama far volare la fantasia, potrà avere connotazioni personalizzate ad hoc. Il tavolino pieghevole in ferro battuto, invece, è più adatto a verande e terrazze, con i suoi riccioli vezzosi che evocano tempi passati. Bianco o nero, questo tavolino offrirà caratteristiche retrò che rimandano ad armonie vintage ideali per una merenda a base di tè freddo e cupcake.

La primavera è ormai inoltrata e gli aperitivi al tramonto regaleranno una magia sempre nuova a momenti speciali per un tete a tete o in compagnia degli amici più cari.

Tavolino pieghevole: campeggio d’essay

Luna piena e grilli che cantano fanno da sfondo ad una cena unica, dove un quadro d’altri tempi riempie l’anima e il cuore. Attimi unici in cui un bicchiere di vino e un piatto della tradizione rendono ancora più speciale questo splendido momento. Il tavolino pieghevole prende parte alla serata, offrendo pratica funzionalità ai commensali. Dopo una giornata in spiaggia durante il campeggio più bello della vostra vita, nulla è più rilassante di una cena sotto le stelle, illuminati solo da una candela e da una languida atmosfera.

Una volta terminato di assaporare i cibi che avrete preparato sarà sufficiente richiudere il tavolino pieghevole con una semplice e rapidissima mossa. Cosa volere di più? Semplicità e buone maniere unite a multifunzionalità e comfort. Buone vacanze!

In veranda o in un patio, sotto un gazebo o un romantico pergolato, in spiaggia o in una verdissima radura in mezzo al bosco, un tavolino pieghevole si rivelerà sempre un prezioso alleato. Siete alla ricerca di un pratico supporto richiudibile per gustare un cocktail nel vostro giardino? E’ su Westwing che troverete la soluzione adatta alle vostre esigenze!

E se non avete ancora trovato il tavolino perfetto, sfogliate le nostre guide dedicate: lasciatevi ispirare da consigli e suggerimenti dei nostri esperti di stile!