Tavolo da balcone

Tavolo da balcone

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Tavolo da balcone:scopri di più su Westwing

Il giardino, il terrazzo e la veranda sono gli spazi all'aperto di una casa che meritano di essere arredati con la stessa cura e con la stessa passione che adottate per gli ambienti interni: potete personalizzare la vostra abitazione anche con un semplice ed essenziale tavolo da balcone, in plastica, in legno o in ferro battuto. Registrati gratuitamente su Westwing e lasciati ispirare dalle nostre idee di stile.

La semplicità e l’eleganza di un tavolo da balcone bianco

Un tavolo da balcone bianco in plastica, magari con le gambe smontabili, in modo che possa occupare poco spazio nel momento in cui verrà riposto, è l’elemento di arredo più semplice ma al tempo stesso più elegante che possiate scegliere per il vostro terrazzo. Che lo usiate solo durante la bella stagione o che decidiate di esporlo per tutto l’anno, il tavolo da balcone può essere sfruttato in tanti modi diversi: per una merenda sotto i raggi del sole, ma anche per una piacevole chiacchierata sotto le stelle di notte. I vostri bambini potranno divertirsi a giocare o imparare facendo i compiti all’aria aperta, mentre con i vostri familiari potreste organizzare pranzi e cene frugali ma indimenticabili. Quante opportunità vi offrono i tavoli da balcone!

Mobili per l’esterno: il tavolo da balcone

Tra i tanti mobili e accessori per l’esterno, infatti, il tavolo da balcone si presta alla perfezione per l’allestimento di uno spazio raffinato e confortevole. Alto tra i 70 e i 75 cm (a meno che non si scelga un tavolo alzabile), il tavolo da balcone può essere abbinato a un tavolino di servizio di dimensioni più ridotte, e affiancato, oltre che da sedie tradizionali, anche da poltroncine o sedie a sdraio. Tocca a voi mettere in mostra i vostri gusti e le vostre preferenze: anche se non avete un giardino potete comunque godere del piacere di stare all’aria aperta arredando gli spazi outdoor della vostra abitazione con stile, regalandovi la gioia di vivere in ambienti che rispecchino il vostro modo di essere.

Il set di sedie e tavolo da balcone

Il set di sedie e tavolo da balcone, dunque, è quello che vi ci vuole per rilassarvi in primavera e in estate: basta un piccolo spazio all’aperto per donarvi sollievo dopo una giornata di lavoro o, più semplicemente, per una amabile chiacchierata tra amiche. Ricreate, con un tavolo da balcone, la raffinatezza e il comfort di un salotto all’aperto, e lasciatevi tentare dalle numerose proposte di Westwing.