Tavolo da cucina in vetro

Tavolo in metallo con ripiano in cristallo Milano - 150x75x60 cm
Tavolo da pranzo in vetro e acciaio Tory - 150X75X90 cm
Tavolo da pranzo allungabile in alluminio e vetro peter - 90x72x90 cm
Tavolo da pranzo in midollino e vetro Open bianco - 200x100x75 cm
Tavolo da pranzo in midollino e vetro Open trasparente - 200x100x75 cm
Tavolo da pranzo in acciaio e vetro Olivia - d 120/h 75 cm
Indice
- Tavolo da cucina in vetro: giochi di trasparenze
- Tavolo da cucina in vetro: eleganza minimal
- Tavolo da cucina in vetro: consigli di stile
- Tavolo da cucina in vetro, affidatevi a Westwing!
Scegliere un tavolo da cucina in vetro è la soluzione perfetta per regalare un tocco di eleganza senza tempo alla stanza più golosa della casa. Superfici specchianti e giochi di riflessi si alternano su di un complemento di arredo dalla bellezza unica, che stupirà tutti i vostri ospiti. Lasciatevi ispirare dai consigli di stile di Westwing per rendere la vostra casa ogni giorno più bella e speciale. Registratevi gratuitamente: ogni giorno on line tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la vostra casa con stile. Lasciatevi ispirare da Westwing!
Tavolo da cucina in vetro: giochi di trasparenze
Il tavolo da cucina è un accessorio indispensabile per la stanza più movimentata della casa. Ottima base d’appoggio per elettrodomestici e accessori da cucina, è anche il ripiano ideale per impastare e preparare gustosi manicaretti. Un tavolo da cucina in vetro è il dettaglio che serve per trasformare la vostra cucina in una stanza di gran classe, grazie a seducenti trasparenze e materiali plasmati in forme che strizzano l’occhio a soluzioni di design. Il tavolo da cucina in vetro è la scelta adatta per un’abitazione che vuole stupire, sfoggiando soluzioni inedite e fuori dagli schemi, ma mantenendo sempre una classe unica e un’eleganza che saprà farsi ricordare.
Tavolo da cucina in vetro: eleganza minimal
Scegliete un tavolo da cucina con il ripiano in vetro e la struttura in legno bianco o in ferro battuto, per avere un comodo piano d’appoggio che abbia un aspetto davvero chic: completate l’opera con una ciotola riempita con un arcobaleno di frutta, per una soluzione minimal ma d’effetto. Abbinate al tavolo da cucina in vetro delle sedie in metallo e vetro sagomato o degli sgabelli alti da cucina: tutta la famiglia si riunirà qui a colazione o durante la giornata, per scambiare due chiacchere in compagnia mentre si prepara il pranzo. In base alle vostre esigenze, si potrà anche scegliere un tavolo da cucina in vetro con ripiani regolabili integrati, alloggiamenti per il vino e piani di lavoro estraibili. Un ripiano allungabile sarà perfetto per una famiglia molto numerosa: riuscirà a creare dal nulla nuovi spazi dove poter cenare insieme, anche in caso di ospiti improvvisi.
Tavolo da cucina in vetro: consigli di stile
Abbinate a un tavolo da cucina in vetro un vaso nello stesso materiale che racchiuda un mazzo di candide calle o un coloratissimo bouquet di fiori di campo. Se invece preferite una soluzione che richiami subito la stanza più golosa della casa, arricchite il tavolo da cucina in vetro con una ciotola in terracotta riempita con mele, uva e un coloratissimo melograno, che donerà un’atmosfera gioiosa all’intero ambiente. Per non nascondere la sua superficie unica, il tavolo da cucina in vetro non dovrebbe mai essere ricoperto con una tovaglia, per mantenere i giochi di trasparenze e il suo seducente effetto specchiato. Optate allora per delle eleganti tovagliette all’americana, da abbinare a un raffinato runner in cotone ricamato. Et voilà, il vostro originale tavolo da cucina in vetro sarà pronto per accogliere ogni ospite, rendendo la cena un momento perfetto.
Fatevi guidare dai consigli di Westwing e scegliete il tavolo da cucina in vetro che più si adatta alla vostra casa: in un attimo vi sarete circondati di un originale dettaglio di stile dalla bellezza senza tempo. Lasciatevi ispirare!