Tavolo da cucina in vetro

Tavolo da cucina in vetro

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Tavolo da cucina in vetro:scopri di più su Westwing

Scegliere un tavolo da cucina in vetro è la soluzione perfetta per regalare un tocco di eleganza senza tempo alla stanza più golosa della casa. Superfici specchianti e giochi di riflessi si alternano su di un complemento di arredo dalla bellezza unica, che stupirà tutti i vostri ospiti. Lasciatevi ispirare dai consigli di stile di Westwing per rendere la vostra casa ogni giorno più bella e speciale. Registratevi gratuitamente: ogni giorno on line tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la vostra casa con stile. Lasciatevi ispirare da Westwing!

Tavolo da cucina in vetro: giochi di trasparenze

Il tavolo da cucina è un accessorio indispensabile per la stanza più movimentata della casa. Ottima base d’appoggio per elettrodomestici e accessori da cucina, è anche il ripiano ideale per impastare e preparare gustosi manicaretti. Un tavolo da cucina in vetro è il dettaglio che serve per trasformare la vostra cucina in una stanza di gran classe, grazie a seducenti trasparenze e materiali plasmati in forme che strizzano l’occhio a soluzioni di design. Il tavolo da cucina in vetro è la scelta adatta per un’abitazione che vuole stupire, sfoggiando soluzioni inedite e fuori dagli schemi, ma mantenendo sempre una classe unica e un’eleganza che saprà farsi ricordare.

Tavolo da cucina in vetro

Tavolo da cucina in vetro: eleganza minimal

Scegliete un tavolo da cucina con il ripiano in vetro e la struttura in legno bianco o in ferro battuto, per avere un comodo piano d’appoggio che abbia un aspetto davvero chic: completate l’opera con una ciotola riempita con un arcobaleno di frutta, per una soluzione minimal ma d’effetto. Abbinate al tavolo da cucina in vetro delle sedie in metallo e vetro sagomato o degli sgabelli alti da cucina: tutta la famiglia si riunirà qui a colazione o durante la giornata, per scambiare due chiacchere in compagnia mentre si prepara il pranzo. In base alle vostre esigenze, si potrà anche scegliere un tavolo da cucina in vetro con ripiani regolabili integrati, alloggiamenti per il vino e piani di lavoro estraibili. Un ripiano allungabile sarà perfetto per una famiglia molto numerosa: riuscirà a creare dal nulla nuovi spazi dove poter cenare insieme, anche in caso di ospiti improvvisi.

Tavolo da cucina in vetro

Tavolo da cucina in vetro: consigli di stile

Abbinate a un tavolo da cucina in vetro un vaso nello stesso materiale che racchiuda un mazzo di candide calle o un coloratissimo bouquet di fiori di campo. Se invece preferite una soluzione che richiami subito la stanza più golosa della casa, arricchite il tavolo da cucina in vetro con una ciotola in terracotta riempita con mele, uva e un coloratissimo melograno, che donerà un’atmosfera gioiosa all’intero ambiente. Per non nascondere la sua superficie unica, il tavolo da cucina in vetro non dovrebbe mai essere ricoperto con una tovaglia, per mantenere i giochi di trasparenze e il suo seducente effetto specchiato. Optate allora per delle eleganti tovagliette all’americana, da abbinare a un raffinato runner in cotone ricamato. Et voilà, il vostro originale tavolo da cucina in vetro sarà pronto per accogliere ogni ospite, rendendo la cena un momento perfetto.

Fatevi guidare dai consigli di Westwing e scegliete il tavolo da cucina in vetro che più si adatta alla vostra casa: in un attimo vi sarete circondati di un originale dettaglio di stile dalla bellezza senza tempo. Lasciatevi ispirare!

 Tavolo da cucina in vetro, affidatevi a Westwing!

State rinnovando la vostra cucina e desiderate inserire dettagli di stile che possano essere in grado di mettere in risalto l’ambiente? I piccoli accessori e i vari complementi d’arredo sono fondamentali perché riescono ad essere sia confortevoli che, nello stesso tempo, eleganti. Un tavolo da cucina in vetro è indispensabile se si desidera un salotto ricercato e ricco di fascino. Grazie a questo accessorio potrete godervi un pomeriggio trascorso insieme alla migliore amica, magari sorseggiando un buon tè caldo. Lasciatevi sedurre dalla bellezza dei materiali: vetro satinato o temperato riescono, ad esempio, a resistere anche agli urti più violenti. Su Westwing è possibile trovare mobili di design, accessori e tanti articoli per la casa a prezzi imbattibili, con sconti fino al 70%! Acquistando online sarà facile e divertente fare shopping sedute comodamente sul divano di casa!