Tavolo in rovere sbiancato

Tavolo in rovere sbiancato

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Tavolo in rovere sbiancato:scopri di più su Westwing

Un tavolo in rovere sbiancato è un complemento di arredo che vi permette di godere della bellezza e dello stile del decapé o dello shabby chic, le tecniche di falso invecchiamento che rendono i mobili preziosi ed eleganti. Valorizzate la vostra cucina o il vostro soggiorno con una soluzione di questo tipo: è disponibile un ampio ventaglio di varianti, tali da assecondare ogni vostra esigenza. Lasciatevi sedurre da Westwing.

Mobili decapati: il tavolo in rovere sbiancato

Abbinato a delle poltroncine in stile Luigi XVI o a delle sedie rustiche con la seduta in paglia, un tavolo in rovere sbiancato, alto non più di 75 cm, vi offre la possibilità di inserire nella vostra abitazione un elemento di arredo affascinante e, per così dire, immerso nella storia. L’effetto di usura e di invecchiamento che viene adottato per il legno si rivela, infatti, ammaliante e intrigante: le venature del rovere si intravedono senza essere troppo evidenti, e la sensazione di “vissuto” che il tavolo emana trasmette una sensazione di calore e di concretezza. Robusto e solido, un tavolo in rovere sbiancato sembra provenire direttamente da una villa inglese di inizio Novecento: mettendolo in risalto al centro del soggiorno, si trasformerà nel fulcro della vostra casa.

La comodità di un tavolo in rovere sbiancato allungabile

Anche se avete a che fare con spazi limitati, un tavolo in rovere sbiancato può fare comunque al caso vostro: è sufficiente che optiate per un modello allungabile, con gli inserti posizionati sotto il ripiano che possono essere estratti e inseriti all’occorrenza. Sentitevi libere di organizzare pranzi e cene in compagnia, con i vostri familiari e con i vostri amici, garantendo a tutti i commensali il massimo comfort e tutta la libertà di movimento che possono desiderare. Con i suoi colori tenui, il tavolo in rovere sbiancato può essere al centro dell’attenzione anche quando non è il momento di mangiare: basta impreziosirlo con un centrotavola, ornarlo con un vaso di fiori o arricchirlo con qualche candela.

Tavolo in rovere sbiancato, un prodotto per il soggiorno

Il tavolo in rovere sbiancato, in più, è in grado di integrarsi con armonia in qualsiasi contesto, anche se affiancato da mobili in stile etnico o in stile impero: la sua versatilità è tale da offrirvi una vastissima possibilità di scelta. Portate un tocco di romanticismo e di vintage in casa vostra con un tavolo in rovere sbiancato: le tonalità crema e avorio si adatteranno alla perfezione agli ambienti in cui vivete. Parola di Westwing.