Tavolo in legno bianco

Tavolo in legno bianco

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Tavolo in legno bianco:scopri di più su Westwing

Amate creare e cucinare pietanze gustose per i vostri ospiti? Via libera alla fantasia e imbandite il tavolo in legno bianco con tovaglie colorare per creare una mise en place coinvolgente. Registrati gratuitamente: ogni giorno online tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la tua casa con stile. Lasciati ispirare da Westwing!

Tavolo in legno bianco: candido arredo

Il bianco è la è la somma di tutte le nuance dello spettro luminoso e simboleggia la purezza e il candore. Il tavolo in legno bianco, il principe della sala da pranzo e della cucina, il piano d’appoggio per aperitivi e cene in compagnia di amici e parenti. Il legno, il materiale della Natura che contraddistingue i mobili di molteplici complementi d’arredo. Grazie alle tecniche di laccatura i mobili possono essere colorati di molteplici nuance, in questo modo vengono realizzati arredi perfetti per ogni stile. Un tavolo in legno bianco può essere creato con molteplici tipologie di legname, in questo modo prendono vita mobili ideali da collocare sia all’interno delle mura domestiche che negli ambienti outdoor, come il giardino della vostra dimora. Il tavolo in legno bianco teak è molto resistente e durevole, ma al contempo malleabile e facile da lavorare grazie alla resina oleosa presente nel fusto dell’albero da cui ne deriva. Grazie a questa sua caratteristica il tavolo in legno bianco è perfetto da collocare sotto il gazebo.

Tavolo in legno bianco

Tavolo in legno bianco in stile Shabby Chic

Lo stile Shabby Chic, nonché trasandato chic, è senza dubbio molto in voga negli ultimi anni. Questo stile si contraddistingue per accessori dal tocco femminile in grado di creare un’atmosfera romantica nelle stanze della casa. Un tavolo in legno bianco decapato arreda con stile la cucina e accoglie comode sedute rese confortevoli da cuscini per sedie. Un tavolo in legno bianco fa da sfondo a mise en place raffinate, dove piatti in porcellana accolgono gustose pietanze e bicchieri in cristallo rendono chic la tavola. Un centrotavola con fiori arricchirà il tutto, adornando il tavolo in legno bianco donandogli un tocco raffinato e glamour.

Scegliete il tavolo in legno bianco che più vi piace e arredate con stile la vostra dimora. Love your home!