tavolo penisola

Indice

  • Arredamento per la cucina: il tavolo penisola

Se hai bisogno di un piano che non sia una mera base di appoggio ma un elemento di arredo dall’estetica ricercata, il tavolo penisola può soddisfare le tue necessità: una soluzione pratica disponibile in molte varianti, che ti permette di rendere più originale la tua cucina. Lascia che Westwing ti suggerisca alcuni consigli.

tavolo penisola

Arredamento per la cucina: il tavolo penisola

Il tavolo penisola, in genere con un’altezza tra i 75 e gli 80 cm, è una delle opzioni che potresti prendere in considerazione nella composizione della tua cucina, a maggior ragione nel caso in cui tu voglia dar vita a una suddivisione tra la zona living e fornelli. Caratterizzato da una lunghezza variabile, anche a seconda dello spazio di cui puoi disporre, può essere declinato in molti modi diversi. Per esempio, potresti decidere di lasciare il tavolo penisola libero, a mo’ di semplice tavolo, piano di lavoro o superficie di appoggio. Oppure di renderlo più funzionale, magari dotandolo di basi contenitive.

Lasciati ispirare dalla nostra sezione dedicata ai “Tavoli“. I consigli dei nostri esperti ti guideranno nella scelta dell’opzione più adatta alle tue esigenze e allo stile della tua casa!