Tavolo pieghevole a muro

Tavolo pieghevole a muro

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Tavolo pieghevole a muro:scopri di più su Westwing

Puntare su tavoli salvaspazio è la soluzione migliore quando avete a che fare con appartamenti e cucine di metratura contenuta: dalle penisole estraibili alle soluzioni trasformabili, sono numerose le opzioni a vostra disposizione. Tra queste, il tavolo pieghevole a muro è una delle più pratiche: in legno o in plastica, vi consente di risolvere tutti i problemi di spazio con la massima facilità. Fatevi conquistare da Westwing.

Prodotti per la casa: il tavolo pieghevole a muro

Un soggiorno con angolo cottura può, con un tavolo pieghevole a muro, trovare un nuovo stile e proporre una ottimizzazione perfetta degli spazi. Versatile e contemporanea, questa soluzione è in grado di adattarsi a ogni vostra esigenza, offrendovi la possibilità di personalizzare gli ambienti in cui vivete con proposte di design differenti. Insomma, la carenza di spazio non solo non è un problema, ma vi assicura la possibilità di ricorrere a una soluzione ingegnosa, piacevole e originale come quella rappresentata dal tavolo pieghevole a muro: quella che potrebbe apparire come una iniziale difficoltà si trasforma in un interessante e curioso stimolo progettuale.

Un tavolo pieghevole a muro in cucina o in soggiorno

Il tavolo pieghevole a muro può trovare spazio in un ufficio, in cucina, in sala da pranzo o in un soggiorno abbinato a un angolo cottura. Per un salotto che racchiude funzioni differenti e propone la zona cucina in un angolo ben distinto e organizzato, poter contare su un tavolo pieghevole a muro consente di godere di un tavolo da pranzo a tutti gli effetti. Una base di appoggio che vi servirà per preparare ricette e per cucinare, oppure un vero e proprio ripiano dove pranzare e cenare.Tenendo conto di un modulo per persona di 60 cm, potrete far accomodare tutti i commensali che vorrete.

Un piano salvaspazio: il tavolo pieghevole a muro

Il tavolo pieghevole a muro può prevedere configurazioni diverse: per esempio, essendo dotato di due coppie di gambe che con un semplice movimento possono essere ripiegate sotto il divano. Con un tavolo pieghevole a muro da un lato risparmiate spazio e dall’altro lato rendete riconoscibile l’ambiente in cui vivete. Una soluzione di questo genere vi regalerà comfort e comodità, e in virtù del suo meccanismo di compattazione rapido e semplice potrà essere sfruttato in qualsiasi momento. Gli ingombri saranno minimizzati, e voi potrete gestire i vostri spazi come desiderate: lasciate che Westwing vi aiuti ad arredare la vostra abitazione.