tavolo pieghevole

Indice

  • Modelli e materiali

Il tuo spazio outdoor è ristretto ma non vuoi rinunciare ad un piccolo angolo dove poter sorseggiare un caffé o un aperitivo durante la bella stagione? Nessun problema, la soluzione è semplice: un tavolo pieghevole! Scopri la nostra guida all’acquisto per capire quale modello meglio si adatta alle tue esigenze!

Modelli e materiali

Avere un balcone è davvero un bel vantaggio durante le estati calde oppure in primavera, quando ci si può sedere fuori a bere una bevanda fresca o a prendere un ottimo aperitivo in compagnia di amici. Purtroppo la maggior parte dei balconi sono molto piccoli e non hanno lo spazio sufficiente per tenere stabilmente tutti i mobili di cui si ha bisogno. Quando lo spazio non basta, bisogna ingegnarsi e improvvisare, per riuscire a ricreare un piccolo salotto all’aperto. Un tavolo pieghevole è la soluzione giusta per questa situazione. Il modello migliore per il balcone è sicuramente un tavolo pieghevole fissato alla ringhiera del balcone, che non deve essere trasportato ogni volta che lo si deve utilizzare.

E per quanto riguarda i materiali, la scelta è davvero ampia:

  • alluminio: leggerissimo e versatile, il tavolo pieghevole declinato in questo materiale dalle sfumature cromate è un jolly da giocare tanto negli ambienti esterni quando negli interni;
  • legno: con il suo aspetto naturale e genuino, il tavolo pieghevole in legno è perfetto per una casa al mare sensibile alle estetiche coloniali;
  • plastica: poliedrico e resistente, il tavolo pieghevole realizzato in plastica va scelto in colori vivaci, per un tocco di allegria in più, che porterà la primavera sul vostro terrazzo.

Piccolo consiglio: la soluzione migliore per chi ha poco spazio e decide di optare per un tavolo pieghevole è di acquistare anche sedie pieghevoli! Lasciati ispirare dalla nostra sezione dedicata ai “Tavoli“. I consigli dei nostri esperti ti guideranno nella scelta dell’opzione più adatta alle tue esigenze e allo stile della tua casa!