31 milioni di membri

Benvenuto!

  • Nuove offerte ogni giorno
  • Sconti fino a -70%
  • In esclusiva per gli iscritti

Sei registrato?

tavolo pieghevole

Indice

  • Tavolo pieghevole: il mobile ideale per i piccoli spazi
  • Il tavolo pieghevole, perfetto per una colazione in terrazzo!
  • Come acquistare un tavolo pieghevole online su Westwing?

Avete organizzato una festa con gli amici nel vostro appartamento? Parenti in visita per pranzo ma poco spazio a disposizione? Oppure avete semplicemente invitato qualche amica per un caffé ma bisogna stringersi per far posto a tazze e pasticcini? Non vi preoccupate la soluzione è semplice: un tavolo pieghevole! Registratevi gratuitamente: ogni giorno online tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la casa con stile. Lasciatevi ispirare da Westwing!

Tavolo pieghevole: il mobile ideale per i piccoli spazi

Vivete in un monolocale? Oppure avete semplicemente una cucina molto piccola dove però vorreste anche mangiare? Una bella sfida piazzare un tavolo, se si pensa anche che andranno posizionate anche delle sedie, e che fare poi se si hanno ospiti? Ma se si dispone di un tavolo pieghevole non ci sarà niente di cui preoccuparsi. Il grande vantaggio del tavolo pieghevole, soprattutto dei modelli allungabili, è infatti quello che in poche mosse può raddoppiare il suo spazio offrendo superficie extra per cucinare o per gli ospiti che vengono a cena. Quando non serve più… sparito! O quantomeno, accorciato!

tavolo pieghevole tavolino pieghevole sedie divano console

Il tavolo pieghevole, perfetto per una colazione in terrazzo!

Avere un balcone è davvero un bel vantaggio durante le estati calde oppure in primavera, quando ci si può sedere fuori a bere una bevanda fresca o a prendere un ottimo aperitivo in compagnia di amici. Purtroppo la maggior parte dei balconi sono molto piccoli e non hanno lo spazio sufficiente per tenere stabilmente tutti i mobili di cui si ha bisogno. Quando lo spazio non basta, bisogna ingegnarsi e improvvisare, per riuscire a ricreare un piccolo salotto all’aperto. Un tavolo pieghevole è la soluzione giusta per questa situazione. Il modello migliore per il balcone è sicuramente un tavolo pieghevole fissato alla ringhiera del balcone, che non deve essere trasportato ogni volta che lo si deve utilizzare. E per quanto riguarda i materiali, la scelta è davvero ampia:

  • alluminio: leggerissimo e versatile, il tavolo pieghevole declinato in questo materiale dalle sfumature cromate è un jolly da giocare tanto negli ambienti esterni quando negli interni;
  • legno: con il suo aspetto naturale e genuino, il tavolo pieghevole in legno è perfetto per una casa al mare sensibile alle estetiche coloniali;
  • plastica: poliedrico e resistente, il tavolo pieghevole realizzato in plastica va scelto in colori vivaci, per un tocco di allegria in più, che porterà la primavera sul vostro terrazzo.

Piccolo consiglio: la soluzione migliore per chi ha poco spazio e decide di optare per un tavolo pieghevole è di acquistare anche sedie pieghevoli!

Come acquistare un tavolo pieghevole online su Westwing?

Siete alla ricerca del giusto tavolo pieghevole per il vostro terrazzo o di un valido alleato da tenere nel ripostiglio e da sfoderare quando gli ospiti sono davvero tanti? Allora siete nel posto giusto: Westwing vi offre ogni giorno consigli di stile per arredare la vostra casa con le tendenze d’arredo più in voga del momento. Tanti prodotti per tanti stili: shabby chic, country o provenzale, ma anche moderno, scandinavo o vintage… su Westwing troverete gli accessori giusti per arredare la casa con gusto. Acquistare su Westwing è facile e divertente: sedute comodamente sul divano, selezionate i prodotti delle nostre campagne tematiche ed aggiungeteli con un solo click al carrello! Procedete all’acquisto selezionando il metodo di pagamento sicuro che preferite: sarà nostra premura occuparci di inviare il vostro nuovo tavolo pieghevole in breve tempo a casa vostra!