Tavolo quadrato allungabile

Tavolo quadrato allungabile

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Tavolo quadrato allungabile:scopri di più su Westwing

In legno o in metallo, a libro o scorrevole, il tavolo quadrato allungabile è un piano d’appoggio di design che vi consentirà di accogliere ospiti e parenti, ma allo stesso tempo di avere un complemento d’arredo salvaspazio. Lasciatevi ispirare dai consigli di Westwing e scegliete il tavolo quadrato allungabile che più si adatta alla vostra casa e rendetela ancora più bella. Imbanditelo con classe e create una mise en place coinvolgente. Love your home!

Tavolo quadrato allungabile per ogni stile

Tavolo allungabile, tavolo a libro, tavolo allungabile in vetro

 

In cucina o in sala da pranzo, un piano d’appoggio è essenziale per piacevoli momenti conviviali, per arredare e per posarvi un centrotavola creato da voi. Per i pranzi e le cene in cui ospiterete a casa molti invitati, come Natale e Pasqua, un tavolo quadrato allungabile vi consentirà di stare in compagnia in tutta comodità. Durante la vita quotidiana un tavolo quadrato allungabile vi consentirà di occupare poco spazio e di pranzare con i vostri piccoli, ma all’evenienza vi permetterà di accogliere i vostri invitati. Diversi sono gli stili del tavolo quadrato allungabile, per questo motivo si adatta perfettamente all’arredamento di ogni casa. I materiali che caratterizzano il tavolo quadrato allungabile sono il teak, il mogano e il pino, tipi di legno che sposano sia sedie con elementi in metallo che soffici cuscini decorativi arricchiti da pizzi e merletti. Se la vostra abitazione è arredata in stile moderno, un tavolo quadrato allungabile laccato di bianco si abbinerà perfettamente ad una cucina minimal e a complementi d’arredo neri per creare creare un affascinante contrasto black and white.

Come aprire il tavolo quadrato allungabile

tavolo quadrato allungabile, tavolo a libro, tavolo allungabile in vetro

 

Ogni occasione è perfetta per invitare ospiti a cena, per questo motivo è necessario utilizzare il tavolo allungabile che vi consentirà, con un piccolo gesto, di ampliare la sua superficie.

  • Scorrimento: grazie a un meccanismo in metallo collocato al di sotto delle due metà del piano d’appoggio, le sezioni potranno scorrere sui binari e il tavolo allungabile sarà pronto all’uso. Grazie a questo particolare funzionamento, il più diffuso, la sua dimensione raddoppierà.
  • Libro: un tavolo quadrato allungabile diventerà rettangolare grazie all’apertura del piano d’appoggio come la copertina di un libro. In questo caso la superficie superiore si affiancherà all’inferiore grazie a due cerniere in acciaio.

Ora che avete aumentano le dimensioni del tavolo allungabile stendete una tovaglia elegante, posate i calici di vino e offrite ad amici e parenti dei graziosi e contemporanei finger food. Love your home!

I migliori tavoli allungabili solo su Westwing!

tavoli a libro, tavolo a libro, tavolo allungabile in vetro, tavolo quadrato allungabile

I tavoli allungabili della selezione Westwing sono la perfetta incarnazione di un nuovo modo di concepire la vita domestica. Se una volta, infatti, stile e funzionalità correvano su due binari paralleli, oggi queste due caratteristiche si incontrano nei mobili contemporanei di design, realizzati con materiali di prima qualità. Le declinazioni del tavolo allungabile sono numerossisime: tra le più interessanti c’è la consolle estensibile. Con questo splendido mobiletto potete facilmente passare da una superficie larga pochi cm ad un’altra quadrata 140 x 140, da adoperare come piano di lavoro aggiuntivo in cucina o come tavolino da pranzo quando sopraggiungono ospiti inattesi.

consolle estensibile, tavolo a libro, tavolo allungabile in vetro

Tavoli ovali, quadrati o rettangolari, in legno naturale, laccato o decapato: su Westwing avrete davvero l’imbarazzo della scelta! Ogni giorno i nostri esperti di stili e tendenze selezionano per voi i migliori articoli di arredamento per la casa, organizzandoli in campagne tematiche dal fascino unico! Comprare su Westwing, poi, è vantaggioso! Solo per gli iscritti sono diponibili splendidi mobili e accessori con prezzi imbattibili e sconti fino al 70%! Siete amanti dello stile classico o prediligete l’arredamento di gusto contemporaneo? Vi piacciono i colori pastello o non sapete resistere alla seduzione delle tinte dark? Su Westwing ciascuna di voi troverà il mobile o l’accessorio che meglio rispecchia la propria personalità! Acquistare, poi, è semplicissimo: selenzionate i prodotti desiderati, aggiungeteli al carrello con un semplice click e procedete infine all’acquisto selezionando il metodo di pagamento più sicuro: sarà nostra premura occuparci di inviarli in breve tempo a casa vostra!  Westwing: love your home!