31 milioni di iscritti

Benvenuto!

  • Nuove offerte ogni giorno
  • Sconti fino a -70%
  • In esclusiva per gli iscritti

Sei registrato?

Tavoli in vetro allungabili

Indice

  • Perché ricorrere a un tavolo in vetro allungabile?
  • Tutte le caratteristiche di un tavolo in vetro allungabile
  • Tavoli in vetro allungabili, un tocco di eleganza in casa

Il tavolo in vetro allungabile è un complemento d’arredo estremamente moderno e funzionale. Le sue linee sinuose ed eleganti sono l’ideale per un arredamento moderno e minimale. Registratevi gratuitamente: ogni giorno on line tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la vostra casa con stile. Lasciatevi ispirare da Westwing!

Perché ricorrere a un tavolo in vetro allungabile?

Un tavolo in vetro allungabile è un complemento di arredo che assicura il massimo della comodità e della praticità anche in virtù della sua capacità di ottimizzare e “salvare” gli spazi. Consigliati in particolar modo in monolocali e appartamenti dalle superfici contenute, proprio grazie al fatto che ingombrano poco, questi tavoli sono elementi dal design curato e semplice, ma proprio per questo molto elegante. Dotato di una struttura in metallo e di un piano in vetro, il tavolo in vetro allungabile rende la casa più luminosa e ariosa; in caso di necessità, il piano può essere allungato o accorciato come meglio si crede. 

Tutte le caratteristiche di un tavolo in vetro allungabile

Un tavolo in vetro allungabile è, a suo modo, un esempio di tecnologia: nel caso in cui rimanga chiuso, può ospitare quattro o sei persone, come un tavolo normale; nel momento in cui viene aperto, invece, permette di accogliere fino a dieci persone con la massima comodità. Insomma, si tratta di una soluzione perfetta per la cucina o per la sala da pranzo, ma anche per il soggiorno, che grazie al materiale con cui è realizzato trasmette una sensazione di leggerezza e di grazia. In genere, la struttura di base è in metallo cromato, mentre il piano rettangolare, le gambe e le allunghe laterali sono in vetro temprato. Le allunghe, per altro, possono essere estratte una alla volta: ciò vuol dire che non è necessario tirarle fuori tutte e due se non ce n’è bisogno.

Per utilizzare le allunghe del tavolo in vetro allungabile, è sufficiente tirarle verso di sé, in modo tale che scorrano da sotto il piano, per poi allinearle con la struttura principale. Trattandosi di un complemento di arredo in vetro, il tavolo in vetro allungabile richiede una certa attenzione nella manutenzione: è bene, infatti, evitare di poggiarvi sopra oggetti che potrebbero rigare o graffiare la superficie. Per quel che riguarda la pulizia del tavolo in vetro allungabile, oltre a spolverarlo con una certa frequenza bisogna mettere in atto tutte le accortezze che si usano per le superfici in vetro, ricorrendo a panni umidi e prodotti detergenti ad hoc e facendo sempre attenzione a non lasciare impronte o aloni. Piccoli accorgimenti, dunque, per un tavolo in vetro allungabile che, dal punto di vista estetico, contribuisce anche ad aumentare l’impressione di luminosità all’interno della stanza in cui è inserito.

Tavoli in vetro allungabili, un tocco di eleganza in casa

La propria casa necessita sempre di tanti accorgimenti, soprattutto se si desidera poter usufruire di ambienti sempre eleganti e accattivanti. Un tavolo in vetro allungabile è un accessorio divenuto indispensabile soprattutto nel caso di feste insieme agli amici di sempre in occasione di momenti particolari della vita o di feste.  Westwing è il primo shopping club in Italia specializzato nella vendita di articoli di arredamento per la casa che ti offre un’ampissima varietà di mobili ed accessori da acquistare comodamente online con prezzi imbattibili e sconti fino al 70%! I tavoli in vetro allungabili sono un must have irrinunciabile soprattutto se si ama ricevere in casa propria gli amici di sempre o i parenti che, durante le festività natalizie, affollano la propria casa. Il tavolo in vetro allungabile risulta anche un valido complemento d’arredo in grado di arredare l’ambiente in maniera eccellente. Acquistare su Westwing è facile e divertente: seduta comodamente dal divano di casa tua, seleziona i prodotti delle nostre campagne tematiche ed aggiungili con un solo click al tuo carrello! Procedi all’acquisto selezionando il metodo di pagamento più sicuro: sarà nostra premura occuparci di inviarli in breve tempo a casa tua!