Teiera marocchina

Teiera marocchina

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Teiera marocchina:scopri di più su Westwing

Negli ultimi anni, le amanti della casa più attente alle tendenze hanno notato come la moda diffusa sia quella di creare un arredo fusion per la propria casa. Eppure, abbinare un arredamento classico a degli accessori orientali, per molti, non è un modo per seguire la moda ma qualcosa di più: si tratta di percepire le sensazioni che le terre più lontane sanno trasmettere e di permettere a queste di ispirare chi vive in casa, ogni giorno. Ecco perché nella selezione Westwing sono stati inseriti alcuni modelli di teiera marocchina che permettono ad ogni amante dello stile orientale di lasciarsi ispirare: decorazioni fatte a mano e colori tenui si intrecciano nelle argenterie più originali e ricercate. Lavori di artigianato che conquistano.

Una teiera marocchina per un rito speciale

Ci sono piccole tradizioni alle quali non si può proprio rinunciare. Il piccolo break delle cinque del pomeriggio non è appena un modo per distrarsi dai propri impegni quotidiani ma anche una buona scusa per organizzare una piccola riunione tra amiche. Per un’occasione tanto speciale, una teiera marocchina non può non essere l’accessorio da mettere in bella mostra sul tavolo: in argento o metallo lavorato a mano, la teiera marocchina è sempre un pezzo di artigianato unico nel suo genere, in grado di conquistare ogni amante delle vibrazioni orientali. Che si tratti di servire tè o tisane alla frutta, la teiera marocchina può essere l’elemento che mancava in una cucina elegante o in un soggiorno che sia sempre ricco di felicità ed emozione.

 

La teiera marocchina per casa o per l’ufficio

Chi ha detto che la teiera marocchina possa essere utilizzata soltanto in casa? I maestri dell’artigianato orientale hanno pensato a delle teiere in ceramica perfette per gli ambienti più informali. In questo modo, la teiera marocchina può essere collocata nella sala riservata allo staff in ufficio o nella sala riunioni, per permettere a tutti di gustare un tè caldo e, magari, di allentare la tensione. La teiera in stile marocchino diventa così non solo un accessorio da poter collocare in ogni ambiente, ma anche un’ottima idea regalo: abbina questo accessorio ad una selezione di infusi internazionali e sorprendi una persona a te cara con un regalo che si lasci ricordare per la sua raffinatezza e originalità.

Cerca di:
-Abbinare la tua teiera marocchina a delle tazze dello stesso stile
-Regalare la teiera marocchina ad un’amica che ama come te miscele ed infusi speciali

Cosa aspetti? Lasciati ispirare dalle proposte Westwing e scegli la teiera marocchina che fa per te!