Telefoni antichi

Telefoni antichi

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Telefoni antichi:scopri di più su Westwing

Vi capita mai di ripensare ai tempi prima dell'avvento dei cellulari? Era il tempo in cui si girava in macchina da soli anche a tarda sera e se si restava per strada per un guasto non si poteva certo chiamare qualcuno. Erano gli anni in cui le vacanze significavano un vero e proprio distacco con la realtà di tutti i giorni, significava non vedere e non sentire gli amici di sempre che avremmo poi felicemente riabbracciato a fine stagione. Era il tempo in cui l'unico mezzo di comunicazione per ascoltare la voce di una persona cara, vicina o lontana che fosse, era il telefono fisso. Sembra un'altra epoca, è vero. Ma ora, con l'aiuto di Westwing, avete la possibilità di far rivivere quell'epoca proprio in casa vostra semplicemente scegliendo ed ordinando uno dei telefoni antichi esposti in collezione. Visitate il sito Westwing e lasciatevi tentare dal fascino dell'antico.

Telefoni antichi: se telefonando…

Lo zio volato in America tanti anni fa, la prozia emigrata in Argentina, l’amico trasferitosi al Nord per il lavoro del papà: il telefono ce li faceva sentire tutti più vicini. Oggetti di indubbio fascino, i telefoni antichi ci fanno pensare a un’Italia e a un mondo che non esiste più e che tante volte rimpiangiamo. Scegliere uno dei telefoni antichi proposti da Westwing sarà per voi come portare in casa sapore di memoria e di storia, di famiglia, di voglia di comunicare.

Telefoni antichi: belli e possibili.

Ideali per chi ama collezionare oggetti di antiquariato, i telefoni antichi trovano il loro habitat naturale in una casa dall’arredamento classico. Immaginatene uno, all’ingresso, posizionato su una consolle in legno di ciliegio dalle forme leggermente bombate. Non vi sembra un quadro perfetto? Eppure i telefoni antichi non disdegnano affatto le case più moderne dove rappresentano la soluzione ideale per chi desidera donare un bizzarro tocco vintage alla propria abitazione. Accanto allo stereo supertecnologico, agli innovativi smart phone o tablet, o su di un mobile dalle linee squadrate e i colori brillanti, i telefoni antichi, con la loro classicità riusciranno a creare un piacevole contrasto e diventare protagonisti assoluti in qualsiasi stanza.

Telefoni antichi: acquista facile facile.

I telefoni presentati da Westwing sono sì antichi ma il metodo per ordinarli è davvero moderno. Basta un click ed è fatta perché il sito Westwing è user friendly, semplice da usare per tutti i suoi iscritti e in ogni suo passaggio, a partire dalla scelta degli articoli fino al pagamento. La spedizione poi è estremamente sicura e tracciabile in ogni momento. E‘ il momento giusto: scegliete i telefoni antichi che fanno per voi su Westwing e… buono shopping!