Telo copridivano

Telo copridivano

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Telo copridivano:scopri di più su Westwing

Avete bimbi piccoli che scorrazzano per casa? Sono adorabili, non c'è che dire, ma toccano tutto ma proprio tutto con le loro manine paffutelle e impiastricciate e quando si avvicinano al vostro divano vi fanno tremare. Avete figli adolescenti che al rientro da scuola buttano a terra zaino e giubbotto e si lanciano selvaggiamente sul divano di casa senza minimamente curarsi di possibili macchie o graffi che potrebbero causare? Vostro marito è un pasticcione di quelli che più pasticcioni non si può tanto da farvi temere il peggio ogni volta che dalla cucina si sposta nella zona living? Il rimedio, l'unico a tutto questo, è quello di ordinare un telo copridivano scegliendolo tra le proposte attualmente online sul sito Westwing. Affrettatevi a dare un'occhiata, schieratevi con il vostro divano!

Telo copridivano: il telo mille usi

telo copridivano teli copridivano soggiorno cuscini sofà

Utile se il vostro divano è rovinato da una macchia di pennarello indelebile, o microscopicamente bruciacchiato dalla sigaretta della prozia che proprio non si toglie il vizio di fumare; perfetto se il vostro divano ha un taglietto che è stato provocato involontariamente ma che è davvero antiestetico…. è il telo copridivano, prezioso alleato di interior design che vi consente di camuffare il danno e di continuare ad utilizzare il divano nonostante tutto. Un telo copridivano è quello che vi consente anche di effettuare un re-styling in piena regola del vostro sofà nel caso in cui vi abbia un po’ stancate e non vi piaccia più tanto ma non sia ancora il momento giusto per cambiarlo. Soluzione di certo più facile e più rapida di un vero e proprio rivestimento, un telo copridivano ha anche il vantaggio di poter essere adagiato o tolto dal divano ogni volta che lo desiderate, per cambiarlo o semplicemente per lavarlo. E se, invece, il vostro divano vi piace ancora da morire e non volete assolutamente rovinarlo o separarvene il telo copridivano vi aiuterà a proteggerlo.

Telo copridivano: ottimo elemento di arredo

telo copridivano teli copridivano soggiorno cuscini sofà

Tessuto in cotone fresco, disponibile in tinta unita o con fantasie cromatiche diverse, il telo copridivano arreda, dona note di colore alla stanza e vi consente di cambiare l’atmosfera del vostro soggiorno ogni volta che lo desiderate, dando spazio al mood del momento. Vi permette di assecondare i vostri gusti che cambiano nel tempo o di accontentare i vostri figli che prediligono un aspetto meno formale. Scegliete ad esempio un telo copridivano in cotone bianco panna per un soggiorno in stile shabby chic, da abbinare a un tavolino da caffè decapato e a dei cuscini color lavanda. Per una zona living etnica, invece, optate per un telo copridivano dalla fantasie ikat sgargianti e originali: si sposerà perfettamente con le vostre statuine africane e il grande pouf a righe che troneggia al centro della stanza.