Tende per il bagno classico

Tende per il bagno classico

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Tende per il bagno classico:scopri di più su Westwing

Le tende per il bagno classico sono quello che fa per voi se siete alla ricerca di un accessorio elegante che vi garantistca la giusta privacy e aggiunga allo stesso tempo un tocco di elegante raffinatezza ai vostri ambienti. Registratevi gratuitamente: ogni giorno online tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la vostra casa con stile. Lasciatevi ispirare da Westwing!

Tende per il bagno classico: privacy con stile

tende per bagno classico

Il panorama dell’arredamento contemporaneo vi offre tantissime soluzioni design per l’arredo bagno, eppure voi non sapete rinunciare all’idea di una vasca vecchio stile, magari con i piedini, o di un mobiletto con piano di marmo e rubinetti dorati. Se siete nostalgici dell’eleganza di una volta, non potete rimanere indifferenti al fascino delle tende per il bagno classico, stupendi complementi d’arredo realizzati in tessuti dalla trama oscurante (e dunque più fitta rispetto a quella dei modelli per cucina o soggiorno), ma dalla consistenza impalpabile. Splendidi, romantici ricami impreziosiscono le tende per il bagno classico, insieme a passamanerie e deliziose nappine. Tra le tende per il bagno classico più semplici e amate allo stesso tempo ci sono quelle in lino bianco, perfette da far scorrere lungo un bastone in ferro battuto con le estremità arricciate in graziose volute. Provate ad accostare una tenda simile ad un  mobile bagno in noce con pomelli in ceramica finemente dipinta a mano: rimarrete stupiti dalla bellezza dell’insieme.

Tende per il bagno classico: raffinatezza old school

Le tende per il bagno classico sono solitamente caratterizzate da dimensioni contenute e colori poco vistosi: la loro è un’eleganza un po’ british, sempre sobria, contenuta, mai gridata. Toccherete punte di perfezione se abbinerete tende per il bagno classico a decorazioni floreali ad un rivestimento murario in piastrelle dotato di una greca con un motivo simile. Per decorare il bagno di una casa baroccheggiante si riveleranno particolarmente adeguate, poi, le tende con mantovana, che risulteranno perfettamente in linea con la maestosità dell’arredamento. Se volete realizzare un’idea di grande impatto visivo, potrete installare sopra la finestra una tenda più lunga di quest’ultima e lasciare che cada in morbidi drappeggi su un antico lavatoio in ceramica e ferro  battuto posto leggermente più a destra o a sinistra della finestra stessa: poesia pura.

Come acquistare tende per bagno classico online su Westwing?

tende per il bagno classico

Westwing propone ogni giorno tante nuove offerte su mobili e accessori online per la casa con sconti fino al 70%. Westwing è uno shopping club riservato agli iscritti: basta registrarsi gratuitamente ed iniziare subito ad acquistare tende per il bagno classico online e molto altro con un semplice click; le offerte, divise per campagne ogni giorno sempre nuove, permettono di scoprire tende per il bagno classico e tanti altri prodotti online di qualità, accompagnati da consigli d’arredamento dei nostri esperti di stile. Scoprite le tende per il bagno classico che fanno per voi, mettetele nel vostro carrello e procedete all’acquisto con il metodo di pagamento sicuro che preferite, ricevendole comodamente a casa. Dopo averle provate e toccate con mano, se non siete soddisfatte basta procedere al reso facile e gratuito entro 14 giorni. Lasciati ispirare da Westwing!