Tende per porta finestra

Tende per porta finestra

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Tende per porta finestra:scopri di più su Westwing

Amate le porte finestre che danno luce all’ambiente e regalano la sensazione di essere all’aperto anche quando si trascorre un’intera giornata in casa? Vi infastidisce, però, che i grandi vetri di queste porte lascino intravedere dall’esterno tutto ciò che accade all’interno? Scoprite su Westwing come proteggere la vostra privacy e decorare le stanze con esclusive tende per porta finestra! Registratevi gratuitamente e lasciatevi suggerire soluzioni all’ultima moda.

Come scegliere le tende per porta finestra

Praticità è la parola che descrive meglio il vostro modo di essere? Scegliete una tenda a vetro che non ingombra e si sporca difficilmente. Se preferite una soluzione più particolare, invece, indirizzatevi verso tende per porta finestra che arrivino fino al pavimento: questi accessori per la casa, delicati e indispensabili, porteranno un tocco di eleganza all’interno di ogni stanza della casa. Siano essere tende per cucina a porta finestra o tende per soggiorno che danno sul terrazzo, diventano quel dettaglio capace di trasformare il mood dell’intero ambiente.

Tende per porta finestra bianche

Diversi modelli di veli svolazzanti, ma anche molteplici colori e nuance caratterizzano le tende per per porta finestra da cucina o da soggiorno:

  • Tende per porta finestra veneziane: sono accessori perfetti per una dimora in stile Minimal, dove il motto less is more contraddistingue ogni ambiente.
  • Tende per porta finestra a pacchetto: se desiderate dare un tocco di eleganza alla vostra dimora optate per le tende di questa tipologia, sono perfette in una casa Shabby o Provenzale dove ogni prodotto è femminile e raffinato. Con una piccola corda posta a lato delle tende per per porta finestra potrete regolare l’apertura e decidere la loro lunghezza.
  • Tende classiche raccolte ai lati: per una stanza Barocca o Classica scegliete dei teli importanti che, oltre a filtrare la luce, sono veri e propri oggetti d’arredo in grado di arredare con stile ed eleganza.