Tende stile inglese

Tende stile inglese

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Tende stile inglese:scopri di più su Westwing

La vostra casa è caratterizzata da un arredamento country e non sapete quali tende scegliere? Date un’occhiata alle tende stile inglese e impreziosite ogni stanza del vostro appartamento con un accessorio elegante e originale. Perfette anche in un contesto shabby chic, queste tende sapranno conquistarvi con il loro fascino romantico. Scoprite le soluzioni che Westwing ha selezionato per voi e regalatevi un accessorio prezioso!


Tende stile inglese: come sceglierle

Volete proteggere la vostra privacy con una tenda che copra completamente i vetri di finestre e porte finestre? Cercate un complemento d’arredo che porti un tocco di colore in un’ampia parete bianca? Amate le stoffe preziose e riccamente decorate? In tutti questi casi, le tende stile inglese sono la soluzione che fa per voi: ricercata e mai banale, questa tenda può essere scelta tanto per il soggiorno quanto per la camera da letto.
Caratterizzate da mantovane elaborate, stoffe drappeggiate e tessuti lavorati, le tende stile inglese rappresentano un vero e proprio componente d’arredo in grado di rivoluzionare l’ambiente. Per una cucina arredata in stile country, si possono scegliere tende di colore chiaro, decorate con delicate e sfiziose fantasie floreali. Per un soggiorno in stile shabby chic, invece, libero spazio a sfumature tenui e delicate, dal rosa al verde acque.

Le tende stile inglese vengono realizzate in tanti materiali diversi e possono caratterizzate dalle fantasie e dai design più disparati. Tra le soluzioni proposte, non mancano:

  • tende in tessuto pesante, perfette per una porta finestra larga più di 100 cm
  • tende leggere e trasparenti, ideali per una piccola finestra della cucina
  • tende con fantasie briose, da scegliere per la camera dei bambini o per lo studio

Come personalizzare la casa con tende stile inglese

Avete scelto tende stile inglese ma volete personalizzarle per creare una soluzione d’arredo assolutamente originale? Volete portare un po’ di luce negli ambienti interni della casa, accostando le tende ai lati della finestra? Realizzate a mano ferma tende di stoffa e bloccate le tende con un accessorio unico. Trasformare le vostre tende stile inglese con un pizzico di creatività e fantasia.Le tende stile inglese rappresentano una soluzione chic e assolutamente romantica; dal design alle fantasie, ogni aspetto di questo accessorio per la casa riesce a infondere calore e serenità. Scoprite come rinnovare l’arredamento con stile ed eleganza: scegliete le tende stile inglese che fanno per voi. Su Westwing potete trovare innumerevoli prodotti che riusciranno a sorprendervi con stile!