Tendine a vetro tirolesi

Tendine a vetro tirolesi

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Tendine a vetro tirolesi:scopri di più su Westwing

Le tende per le finestre rappresentano un complemento di arredo più che fondamentale per la definizione dello stile di una casa. Con le tendine a vetro tirolesi, per esempio, avete l'opportunità di arricchire la vostra abitazione ricreando un'atmosfera montana, con veli svolazzanti affascinanti ed eleganti che sapranno valorizzare tutti gli ambienti in cui vivete. Lasciate che le proposte di Westwing vi rimangano nel cuore!

Un prodotto speciale: le tendine a vetro tirolesi

Una tendina a vetro tirolese è un prodotto davvero speciale, che saprà conquistarvi sin dalla prima volta che lo osserverete, non solo per la sua conformazione particolare, ma anche per la raffinatezza che lo caratterizza. Le tendine a vetro tirolesi, infatti, sono ideali non solo per una casa di montagna o per una baita tra le cime più innevate, ma anche per un normale appartamento in città, che proprio grazie a loro risulterà più originale e più accattivante. Lunghe tra i 30 e i 40 cm, le tendine a vetro tirolesi possono essere realizzate in diversi tipi di tessuto, oltre che in colori differenti: dal bianco all’avorio, dal crema all’azzurro, ogni proposta vi convincerà a valutare con attenzione l’opportunità di ricorrere a questi accessori.

Le tendine a vetro tirolesi, caratteristiche e tessuti

Potreste impiegare le tendine a vetro tirolesi tanto per le finestre quando per le pareti vetrate, con nuance delicate e tenui, dal beige al giallo pallido, che caratterizzeranno la vostra quotidianità. In seta, in lino o il cotone, sono dominate nella maggior parte dei casi da temi natalizi e da fantasie che hanno un richiamo, diretto o indiretto, con la montagna: che si tratti di stelle alpine, di cristalli di neve o di altri simboli dell’inverno, rimarrete deliziati dalla varietà di proposte con cui potrete impreziosire i vostri spazi domestici. Grazie alle tendine a vetro tirolesi il vostro nido sarà in tutto e per tutto simile a uno chalet, in grado di emanare lo stesso calore e di trasmettere la stessa sensazione di accoglienza e di ospitalità.

Valorizzare le tendine a vetro tirolesi

Un modo per valorizzare le tendine a vetro tirolesi potrebbe essere quello di abbinarle a pigne, aghi di pino o campanelle, appesi alle pareti o appoggiati sui ripiani di credenze e armadi come soprammobili. Insomma, le tendine a vetro tirolesi regaleranno alla vostra dimora un aspetto nuovo: fatevi sedurre dalle proposte di Westwing per l’arredamento e il design degli ambienti in cui vivete.