Vasi d’arredo

Vasi d’arredo

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Vasi d’arredo:scopri di più su Westwing

Credete anche voi che i vasi non servano esclusivamente a sostenere e proteggere le piante? Il design e i colori dei vasi più moderni vi affascinano e sorprendono? Pensate che i vasi d’arredo riescano a valorizzare l’ambiente al pari di un mobile o di un qualsiasi altro elemento d’arredo? Date uno sguardo alle proposte di Westwing: i vasi d’arredo porteranno una ventata di novità e originalità nel vostro appartamento!

Avete appena ricevuto un profumatissimo mazzo di fiori e cercate il contenitore adatto ad accogliere questo regalo inaspettato? Non sapete rinunciare a un tocco di verde che vi permette di sognare la natura anche se vivete in una grande città? I vasi d’arredo sono la soluzione ideale per voi: design all’avanguardia e stile moderno permettono di impreziosire gli interni e l’esterno della vostra casa.

Vasi d’arredo: tutti i prodotti a disposizione

Cercate un set di vasi d’arredo per il vostro soggiorno arredato in stile moderno? Lasciatevi conquistare dal fascino minimal dei vasi in bianco e nero: colori neutri e design essenziale permettono di inserire questo componente d’arredo in qualsiasi contesto. Siete amanti dei colori accesi e volete portare un tocco di brio e di vivacità nella vostra casa? Optate per vasi d’arredo lucidi, in tinte allegre e brillanti.

A seconda dell’ambiente, del tipo di piante e dei vostri gusti, potete prendere in considerazione un’ampia gamma di prodotti diversi. Tra questi spiccano:

  • gli immancabili vasi in ceramica, una soluzione versatile e facile da adattare in qualsiasi contesto;
  • i vasi in resina, resistenti e pratici da inserire in ambienti esterni come il balcone o il giardino;
  • i vasi in vetro, un componente d’arredo moderno perfetto per decorare il soggiorno o la cucina.

Vasi d’arredo fai da te

Se amate l’arredamento di design e vi piace personalizzare la vostra casa con decorazioni fai da te, potete divertirvi a realizzare i vostri vasi d’arredo personalizzati. Potete adornare bottiglie di plastica e vasi in vetro da 20 cm per creare un orto versatile e rivestire di verde un’intera parete. O, in alternativa, potete rivestire semplici vasi di plastica con carta, stoffa e altri materiali semplici e colorati.

Sfere, cubi, prismi, forme geometriche e lineari o morbide e sinuose, colori sobri e tenui o tinte vivaci e luminose: i vasi d’arredo riescono a soddisfare le esigenze più disparate e possono essere inseriti in contesti diversi, sia negli ambienti interni sia all’esterno della casa. Lasciatevi sorprendere dai prodotti ricercati ed esclusivi che Westwing ha scelto per voi: registratevi gratuitamente e scegliete i vostri vasi d’arredo!