Vasi decorati

Vasi decorati

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Vasi decorati:scopri di più su Westwing

Un vaso dipinto a mano può essere un accessorio elegante e raffinato perfetto per completare l'arredamento del vostro soggiorno o del vostro balcone in maniera tanto semplice quanto efficace. Che abbiate a che fare con un salotto shabby chic o con un giardino un po' spoglio, i vasi decorati vi permettono di personalizzare gli spazi in cui vivete come meglio credete. Lasciate che Westwing vi aiuti a sprigionare la vostra fantasia.

Vasi decorati in terracotta

I vasi decorati, in terracotta o in plastica, ma anche in resina, vi regalano l’opportunità di impreziosire gli ambienti domestici in modo curioso, originale o alternativo. Volendo, potete anche cimentarvi con il decoupage, partecipando e intervenendo in prima persona alla loro decorazione: per esempio, dipingendoli a mano, con colori ad olio o acrilici, ma anche applicandovi conchiglie, foglie, nastri o qualsiasi altro elemento possa renderli unici e inconfondibili. In vista della Pasqua o del Natale, per esempio, può essere un’idea quella di pensare e creare degli ornamenti a tema, con vasi decorati, di qualsiasi forma e di qualsiasi dimensione, capaci di regalare un tocco di colore alla casa.

In casa è festa con i vasi decorati

Insomma, che abbiate a che fare con vasi dal diametro di pochi cm o con elementi di dimensioni maggiori, i vasi decorati vi serviranno per rendere il vostro appartamento di volta in volta più colorato, più raffinato, più pop, più moderno o più alternativo a seconda dei vostri gusti. Veri e propri elementi di design, insomma, che possono essere arricchiti con fiori e piante, per un tripudio di profumi e di colori davvero unico, ma che possono anche essere lasciati così come sono, in modo da mettere in evidenza tutto il proprio fascino. In casa è sempre festa con i vasi decorati: tanto quelli in ceramica quanto quelli in vetro si prestano alle personalizzazioni più varie, e se avete dei bambini potete divertirvi a crearle anche in compagnia dei vostri figli.

Barattoli e vasi decorati per l’arredamento

Tra barattoli e vasi decorati, dunque, avete a disposizione un ampio ventaglio di possibilità per trasformare i tavoli, gli scaffali, le librerie, le mensole e i comodini del vostro appartamento. I vasi decorati sono oggetti esclusivi, al tempo stesso artigianali e lussuosi, che mettono in mostra tutta la vostra creatività e che, quindi, meritano di essere messi in bella vista: lasciate che Westwing vi aiuti ad arredare casa. La registrazione è gratuita!