Vasi moderni da interno

Vasi moderni da interno

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Vasi moderni da interno:scopri di più su Westwing

Se avete il pollice verde e amate prendervi cura delle piante, non dovete limitarvi alla scelta di fioriere da esterno o alla cura del design del giardino: i fiori, infatti, possono essere coltivati e accolti anche dentro casa. Ecco, dunque, che i vasi moderni da interno si propongono come complementi di arredo a tutto tondo, disponibili in una grande varietà di materiali: lasciatevi consigliare da Westwing.

Vasi moderni da interno: il design dentro casa

Un vaso in cristallo o in vetro ha la capacità di impreziosire e rendere più grazioso e signorile l’ambiente in cui viene collocato. Con i vasi moderni da interno, quindi, avete la chance di definire lo stile dei locali in cui li collocherete in maniera semplice e senza ingombri. Anche il vaso più semplice può trasformare gli interni e decorare gli spazi domestici in maniera raffinata, per esempio accogliendo un bouquet o un mazzo di fiori di campo. In resina, in plastica, in terracotta o in altri materiali, i vasi moderni da interno sanno arredare in maniera molto significativo. Sono, insomma, degli accessori preziosi, quasi degli sfizi, che però meritano di essere scelti tenendo conto del contesto in cui verranno posizionati.

Non solo giardino: vasi moderni da interno

I vasi moderni da interno sono la dimostrazione che i vasi, di qualsiasi dimensione essi siano, possono trovare spazio non solo all’aria aperta, ma anche in luoghi chiusi. Mettete alla prova la vostra creatività nell’arredare, e trovate i vasi moderni da interno che meglio si adattano ai vostri gusti: vi potrete ospitare dei fiori recisi colorati e profumati, dei girasoli e delle margherite, ma anche delle calle o delle rose. Il mondo del design mette a vostra disposizione un gran numero di vasi, così che possiate avere a che fare con modelli di ogni genere: a volte anche dalle forme bizzarre o curiose, ma sempre funzionali e pratici.

I vasi moderni da interno come soluzioni di arredo

Molto eleganti sono i vasi moderni da interno in terracotta smaltata, magari con un design morbido, caratterizzato da forme sinuose e linee tondeggianti: li potete sfruttare come dei centrotavola un po’ diversi dal solito, ma anche a mo’ di soprammobili su uno scaffale o su una mensola, o ancora per accogliere grandi o piccoli bouquet. Con i vasi moderni da interno più fantasiosi, ogni vostra scelta sarà quella giusta: lasciate che Westwing colori un po’ di più la vostra sala da pranzo!