Ventagli spagnoli

Ventagli spagnoli

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Ventagli spagnoli:scopri di più su Westwing

Cinesi, coreani, giapponesi, orientaleggianti, tutti i ventagli sono bellissimi ma quelli spagnoli, tradizionalmente conosciuti nelle tinte calde del rosso e del nero ma disponibili anche con vivaci motivi floreali o con disegni più eccentrici che raffigurano ballerine o toreri, accendono l'atmosfera di calore. Ci riportano alla mente il festoso brusio delle tapas, il ritmo passionale del flamenco, la classe e l'eleganza delle nobildonne spagnole con le loro mantilla. Lasciati ispirare da Westwing

Ventagli spagnoli: caliente frescura.

Per aggiungere classe al vostro stile senza assolutamente perdere in modernità, affrettatevi a scegliere il più bello tra tutti i ventagli spagnoli proposti da Westwing e non esitate a ordinarlo subito. Vi basterà poco per effettuare la registrazione e per eseguire con calma, comodamente seduti, tutte le operazioni per completare il vostro ordine.
Ordinate il vostro ventaglio e tutte le vostre amiche correranno ad imitarvi!

Ventagli spagnoli: l’arte della leggiadria.

Oggetti delicati e leggeri, fabbricati con sapiente maestria artigiana, i ventagli spagnoli sono il frutto non solo di un’antica tradizione manifatturiera ma anche di quella che può essere considerata una vera e propria arte. I ventagli spagnoli sono al tempo stesso utili ed eleganti. Capaci di donare frescura e ristoro con il loro venticello, diventano grazie alla bellezza dei loro disegni un segno distintivo per la donna che ne fa sfoggio. Preziosamente ricamati, addolciti dal merletto, i ventagli spagnoli sono un oggetto che non teme le mode e che di certo non passa inosservato. Consentendo maliziosi giochi di sguardi diventa una giocosa arma di seduzione e fascino. Impossibile non volerne almeno uno!

Ventagli spagnoli: un ventaglio è ovunque.

Piccoli nelle dimensioni ed estremamente maneggevoli, i vostri ventagli in legno possono essere tenuti in borsa e accompagnarvi ovunque voi andiate, in chiesa, al teatro, a un matrimonio, a una mostra di scultura.
In alternativa, potete decidere di utilizzare il fascino dei vostri ventagli spagnoli per personalizzare la vostra casa. Appoggiati su un tavolino basso nel soggiorno, al posto delle solite riviste di arredamento, sapranno creare una suggestiva macchia di colore e rimanderanno con la mente a esotici luoghi di viaggio, posti magnifici e accoglienti proprio come la Spagna.

Ventagli spagnoli: solo su Westwing.

I ventagli spagnoli non sono che una delle ultime novità di Westwing, il sito sul quale trovate tutte le migliori idee per la casa e l’arredamento. Collezioni di classe, brand prestigiosi, campagne tematiche che vi saranno presentate ogni giorno per stuzzicarvi e regalarvi suggerimenti sempre nuovi per la vostra casa.