Come procede il mio ordine?

Puoi controllare in ogni momento l’andamento del tuo ordine accedendo alla tua area privata, cliccando sul tuo nome in alto a destra e in seguito sul menù "I miei ordini".

 

Gli stati che un ordine può assumere sono:

  1. In elaborazione: l'ordine è in lavorazione nel nostro magazzino o in quello del fornitore. Le tempistiche di lavorazione sono quelle indicate in fase di acquisto e che puoi trovare anche nella mail di conferma d'ordine.
  2. In spedizione: significa che la merce è stata affidata dal nostro magazzino o da quello del fornitore ai nostri corrieri. Puoi controllarne il tracking da questo link , che si attiverà solitamente dopo 24/48h.
  3. Consegnato: il corriere cui era stata affidata la spedizione ci ha confermato che l'ordine risulta correttamente consegnato.
  4. Chiuso: è uno stato amministrativo che identifica tutti gli ordini per cui la consegna o la cancellazione è remota nel tempo. A volte, un ordine può risultare chiuso quando ancora deve essere spedito: non preoccuparti, è un aggiornamento di sistema! Controlla sempre la tua spedizione da questo link 

 

Per qualsiasi dubbio circa i tuoi ordini, non esitare a contattarci!