Arredare ingresso e corridoio: mobili e idee deco

Ambienti di servizio come ingresso e corridoio possono sembrare difficili da arredare, a causa di spazi piccoli e stretti. Opta per soluzioni intelligenti e salvaspazio senza rinunciare allo stile e rendi accoglienti anche questi spazi. Dopotutto si sa, l’entrata è il primo ambiente che si incontra in una casa e per questo va curato e tenuto in ordine. Scopri la nostra selezione di mobili, accessori e oggetti decorativi per arredare ingresso e corridoio!


Arredare ingresso e corridoi: ispirazioni versatili e di tendenza

L’ingresso è la zona di accoglienza e il luogo di passaggio utilizzato da famiglia e ospiti. Per questo motivo rendere l’entrata il più accogliente possibile assicurerà una prima impressione di successo e una sensazione di felicità e relx al rientro a casa dopo una giornata di lavoro.

Simpatici zerbini in cocco con motivi e scritte particolari possono creare un mood cozy già all’esterno. Piani di appoggio come una consolle per ingresso, un attaccapanni con scarpiera e un portaombrelli assicurano un’accoglienza perfetta. In più puoi decorare gli ambienti di passaggio come i corridori con stampe e insegne decorative, scritte luminose o souvenir di viaggi lontani.

Gli specchi aiutano nell'ultimo controllo dell'allestimento e ingrandiscono visivamente la stanza. Un grande corridoio può essere dotato di ulteriori posti a sedere come panche e pouf. Portachiavi e ciotole svuotatasche sono piccoli oggetti che danno il tocco finale alla zona ingresso.


Tutti gli ambienti e le stanze da arredare