Donald Robertson x Westwing Collection: Manca 1 Giorno al Lancio!

Borgo Eibn

A Sauris, nella Carnia, sorge Borgo Eibn: un’oasi a 1400 metri di altitudine, fra le vette maestose e i dolci pascoli del Friuli-Venezia Giulia. È un boutique hotel a conduzione familiare. Un rifugio nascosto in un luogo mozzafiato circondato da lussureggianti foreste verdi e un magnifico paesaggio montano.

Un’accoglienza premurosa

I proprietari di Borgo Eibn, Viola e Rocco, trasmettono l’amore e la passione di questo luogo magico con un’accoglienza originale, premurosa ed empatica. I tre lodges, Stavolo di Sotto, Stavolo di Mezzo e Stavolo di Sopra, ospitano 15 suites di montagna con un tocco cosmopolita: rifugi romantici e confortevoli oasi per una vacanza che vizia i sensi.

“Desideriamo che a Borgo Eibn ci si senta liberi. Qui si è liberi di respirare aria pulita e di connettersi con la natura. Vogliamo che la gente si innamori istintivamente dei colori, delle persone che ne hanno permesso la realizzazione e che sono le stesse che ci lavorano, della sua storia, delle sue tradizioni e di questo territorio. Borgo Eibn è un rifugio dove poter spegnere le batterie e accendere il cuore.”

Le bellezze naturali del territorio circostante offrono innumerevoli possibilità di trascorrere il proprio tempo libero praticando uniche ed esclusive attività sportive o stuzzicando mente e palato alla scoperta di entusiasmanti piaceri culinari e culturali.

Borgo Eibn

Riconnettersi con la natura

Per ritrovare il legame con la natura, a Borgo Eibn sarete accompagnati alla scoperta di Malga Malins, una splendida realtà rurale immersa nella natura e comodamente raggiungibile a piedi, in auto o con le loro e-bike. Scoprirete l’antica cultura dell’alpeggio e le antiche tradizionali culinarie. Sarete accolti in un mondo dove tutto è ancora regolato da ritmi naturali.

Il centro benessere

A Borgo Eibn tutto infonde benessere: respirerete armonia e serenità nella piscina interna, nella vasca idromassaggio o in giardino, comodamente distesi sui lettini mentre ammirerete il panorama sul lago di Sauris. La Spa di Borgo Eibn Mountain Lodge è un piccolo paradiso dove concedersi il piacere di prendersi cura di sé!

Una gioia per tutti i sensi

Il Ristorante Borgo Eibn è un luogo intimo, dove i piatti della tradizione friulana vengono reinterpretati con un pizzico di fantasia. Al centro della sala, nel Fogolâr tradizionale, la legna arde e rilassa i sensi. Stagionalità e produzione locale, creatività e genuinità: ogni ricetta evoca la bellezza incontaminata della natura delle Alpi Carniche, i suoi aromi e i suoi frutti.

Ti è piaciuto scoprire questa magica location? Nella nostra sezione “Esempi di interior design” puoi trovare tantissimi altri luoghi esclusivi da cui prendere l’ispirazione per la tua casa!

Copia lo stile di Borgo Eibn:

banner tendenze