Iscriviti per scoprire tutti i brand a -70%

Iscriviti per scoprire tutti i brand a -70%

Camera da letto bianca in bianco e legno

Il bianco non è solo una tradizionale certezza nell’arredamento classico ma è anche un colore che migliora il nostro umore irradiando freschezza ed eleganza. Il bianco unisce l’estetica e la funzionalità come nessun altro colore. Pareti e decorazioni in bianco daranno chiarezza e tranquillità alla vostra casa e faranno apparire le stanze oggettivamente più grandi. Sia in combinazione con le tonalità naturali che con le sfumature pastello o in contrasto con il nero, il bianco è sempre una buona scelta! Lasciate che i nostri esperti di interior design vi portino nel rinfrescante mondo del bianco. Progettate la vostra casa originale e senza tempo con i nostri consigli!

Decorazione della tavola in bianco

Una fresca decorazione per la tavola in bianco appare elegante anche nella vita quotidiana, oltre alle occasioni speciali come matrimoni o battesimi. Inoltre, una tovaglia bianca e con dei tovaglioli dello stesso colore si abbinano perfettamente a piatti e posate in oro. Candelieri metallici con candele bianche e un vaso di vetro con fiori bianchi completeranno il vostro look candido.

Decorazione murale in bianco senza tempo

Il bianco offre un’ottima base per delle moderne decorazioni per pareti composte da un interessante mix di materiali. Le pareti bianche ottengono un aspetto completamente nuovo grazie ad elementi decorativi non convenzionali come gli accessori realizzati con materiali naturali come il lino grezzo o il legno. Per di più, il look diventerà particolarmente interessante se combinate la giusta tappezzeria con il bianco pulito delle pareti. Tuttavia, per ottenere un aspetto moderno, dovreste utilizzare dei materiali meno comuni come il vimini o scarti di legno.

Nero su bianco: look di tendenza!

La combinazione di bianco e nero è attualmente una delle più ricercate. Il forte contrasto tra chiaro e scuro, come nelle classiche piastrelle a scacchiera, è particolarmente elegante, moderno e di tendenza quando si tratta di interior design e decorazione. Ma in termini di decorazione, la combinazione bianco e nero è buona come qualsiasi altra combinazione di colori! Tuttavia, i colori meno accesi sono particolarmente adatti per uno stile di arredamento minimalista.

Decorazione in look bianco e nero

Per le pareti bianche arriva un’elegante decorazione molto bella da usare in bianco e nero, che enfatizza il concetto di colore in modo intelligente. Completate questo look minimalista con elementi semplici ed eleganti come, ad esempio, foto in bianco e nero, i cuscini decorativi, coperte e tappeti di tendenza con stampe in bianco e nero.

Decorazione da tavola in bianco e nero

Naturalmente, è anche possibile realizzare una decorazione da tavola in stile monocromatico bianco e nero. Per farlo, abbinate una tovaglia a strisce bianche e nere, piatti bianchi e portacandele neri. Inoltre, eucalipto e Gipsofila in un vaso bianco creeranno un abbinamento perfetto.

Splendido accompagnamento: colori per la decorazione

  1. Decorazioni in bianco e rosso

    La combinazione di bianco e rosso è un’ottima scelta di contrasto di per sé, che può essere ulteriormente migliorata con accessori aggiuntivi in blu. Infatti, le pareti bianche e gli interni vengano esaltate nella loro luminosità grazie al rosso. Disponete con stile accessori bianchi e rossi su un comò e date alla vostra camera un aspetto nuovo. Otterrete così un’atmosfera accogliente e radiosa.

  2. Decorazioni in bianco e argento

    Dei rami decorativi in bianco trovano la loro collocazione ideale in un vaso color argento e sono un oggetto decorativo armonioso non solo per le occasioni speciali. Il bianco e l’argento possono essere perfettamente combinati anche nella vita di tutti i giorni. Con questo mix di colori non è necessario reinventare più volte la decorazione della tavola. Create un’atmosfera giocosa, elegante e completamente naturale con accessori eleganti in bianco e argento.

  3. Decorazioni in grigio e bianco

    Una decorazione in grigio e bianco è un classico. Inoltre, questi due colori sono tonalità neutre che accentueranno perfettamente il design moderno dei vostri mobili e forniranno una base splendida per accenti colorati. Quindi, se volete ravvivare la vostra decorazione in bianco, rimanete fedeli al look classico con una tonalità di grigio.

Nella nostra selezione esclusiva su WestwingNow troverete tutti i tipi di decorazione in un bianco elegante. Dai cuscini decorativi, alle decorazioni murali alle lampade, nel nostro negozio online potete trovare tutto ciò che desiderate. Cercate e trovate ora il vostro nuovo pezzo preferito per la vostra decorazione in bianco!