Iscriviti per scoprire tutti i brand a -70%

Iscriviti per scoprire tutti i brand a -70%

Camera da letto con decorazioni in rosa

Le decorazioni in rosa sono romantiche, eleganti, glamour ed è quindi un tema ideale per i vostri interni. Vi daremo trucchi e consigli pratici per abbellire facilmente la vostra casa in rosa!

Decorazione rosa per ogni stanza

A proposito: la nostra tonalità di rosa preferita è il rosa fumoso. Il cosiddetto Smoky Pink sembra maturo e può essere utilizzato con stile in qualsiasi ambiente senza apparire kitsch. Vi mostreremo come integrare la decorazione rosa in ogni stanza!

Decorazioni in rosa nel corridoio

Mostrate il vostro senso di stile già nel corridoio e dategli un tocco di freschezza con una decorazione rosa! Ad esempio, che ne dite di una console in rosa pastello? La decorazione in Baby Pink dona alla zona d’ingresso un delicato tocco di colore. Oppure le lampade o i contenitori per i vostri oggetti in diverse tonalità di rosa danno uno stile ricercato senza apparire kitsch.

Suggerimento extra: un bouquet di fiori freschi in corridoio è molto accogliente!

Decorazioni in rosa nella cucina

Un’altra idea interessante potrebbe essere quella di abbellire la cucina con elementi decorativi in rosa. Se vi piace questo colore delicato potete impostare tutte le decorazioni in varie tonalità di rosa. Tutto sta bene con il rosa, a partire dalle stoviglie alle tovaglie, alle decorazioni murali, tutto è possibile!

Il nostro consiglio: un rosa intenso in combinazione con mobili moderni e minimalisti può essere combinato con un pavimento piastrellato nero.

Decorazioni in rosa nel soggiorno

Mobili o accessori per essi in rosa danno un tocco originale al salotto. Inoltre, il rosa combinato con grigio o beige darà al vostro soggiorno un aspetto moderno e femminile creando allo stesso tempo un’atmosfera meravigliosa. Una sedia, un cuscino rosa, un vaso o persino un pouf possono diventare un bel richiamo visivo e conferire al vostro soggiorno un carattere particolarmente positivo. Il nostro colore preferito per il salotto? Un rosa antico e delicato che si adatta bene a qualsiasi sfondo e diventa un’attrazione colorata.

Decorazioni in rosa nella camera da letto

Il rosa fa sognare e ci riempie di meraviglie! È per questo motivo che ne avete bisogno nella vostra camera da letto. Dal fumoso Smoky Pink al morbido Rosé, non ci sono limiti. Tuttavia, per creare un’atmosfera particolarmente accogliente, scegliete sfumature delicate in tonalità pastello anziché un rosa brillante. Inoltre, cuscini e coperte in toni rosa si combinano bene con i colori neutri come bianco, beige e grigio.

Decorazioni in rosa nel bagno

Il rosa insieme al bianco sono i colori perfetti per il vostro bagno. Pareti rosa pallido combinate con tende e tappeto rosa lampone daranno al vostro bagno quel qualcosa in più. Inoltre, con delle belle candele, sempre rosa ovviamente, ed un mazzo di fiori freschi creerete un’oasi di meraviglioso benessere.

Dal fantasioso al romantico
– decorazione rosa in ogni stile

Non siete ancora convinti che le decorazioni in rosa si adattino anche al vostro stile di arredamento? Vi spiegheremo quale tonalità di rosa corrisponde particolarmente bene a quale stile.

Classico: decorazione in rosa antico

Chi decide per la decorazione in rosa non per forza deve rinunciare ad uno stile classico. Il rosa può anche avere un aspetto sia moderno sia tradizionale – usando la tonalità adatta. La combinazione di rosa antico darà alla vostra casa un aspetto serio e femminile allo stesso tempo. Inoltre, scegliendo un rosa meno brillante avrete un ambiente meno invadente che anzi porterà un tocco di morbidezza nelle vostre stanze. Dalle decorazioni da tavola in rosa alle pitture murali e mobili, le decorazioni in rosa antico possono essere utilizzate in molti modi diversi.

Sofisticato: decorazione in grigio e rosa

Da ragazzina? Per niente! Le decorazioni in grigio e rosa danno un aspetto moderno e sofisticato. La combinazione di questi colori si traduce in un’interessante combinazione tra femminilità e freschezza. Per esempio, i cuscini in rosa rinfrescano un divano dalle tonalità grigie, oppure le foto in bianco e nero su una parete dipinta di rosa risultano davvero in primo piano. Portate la decorazione in grigio rosa a casa vostra e lasciatevi ispirare da questo mix di colori!

Glamour: decorazione in rosa e oro

Le decorazioni in rosa e oro offrono una combinazione di colori particolarmente diffusa soprattutto nei temi per la festa. Che si tratti di un’elegante decorazione nuziale, di un baby shower o di una bella decorazione di compleanno, tutto è possibile con questi due colori. A Westwing adoriamo la combinazione di rosa ed oro soprattutto per le decorazioni da tavola: un elegante runner, fiori freschi e stoviglie abbinate creano una composizione unica.

Alla moda: decorazione Pink

Troppo vistoso non è mai troppo? Allora le decorazioni pink sono la scelta giusta per la vostra casa! I colori vivaci mettono in risalto le tendenze e si abbinano particolarmente bene con gli arredi minimalisti. Linee chiare e colori neutri come il bianco e nero creano un contrasto con una decorazione rosa brillante nel soggiorno. Provatelo!

Decorazione femminile e classica in rosa e rosa antico

Affinché possiate portare il vostro sogno rosa in casa vostra, abbiamo realizzato per voi la più bella selezione di decorazioni in rosa. Da dove volete iniziare? Dalla cucina, dal bagno, dalla camera da letto o direttamente dal soggiorno? Abbiamo la giusta scelta per la vostra casa!

Lasciatevi ispirare dalla nostra selezione di esperti di interni e scoprite il vostro nuovo addobbo preferito per la vostra casa! Con le decorazioni in rosa non potrete sbagliare!