Iscriviti per scoprire tutti i brand a -70%

Iscriviti per scoprire tutti i brand a -70%

Vasca da bagno riempita di schiuma

Rilassati! Con i nostri suggerimenti sarai perfettamente preparato per una pausa nella vasca da bagno! Non deve essere solo il massaggio costoso dell’hotel benessere ad essere rilassante. Spegni le luci e goditi la pace e la tranquillità all’interno delle tue quattro mura. A volte anche un bagno rilassante caldo può fare miracoli. Lasciati convincere!

6 consigli intelligenti per un bagno rilassante:

  • Come rendere impermeabile il tuo telefono cellulare
    Un sacchetto di plastica convenzionale con cerniera è la protezione ideale per ascoltare musica in modo rilassante. Naturalmente si dovrebbe essere attenti con il vostro bagno di relax e non lasciare che il telefono cellulare cada in acqua. Tuttavia, il tuo smartphone nel sacchetto di plastica è protetto in ogni caso contro gli spruzzi o le dita bagnate.
  • Asciugamani puliti
    Dopo il piacere del bagno con una temperatura extra calda si preferisce non uscire dall’acqua. Ma fare il bagno troppo a lungo non fa bene alla pelle, pertanto, si consiglia di preriscaldare gli asciugamani freschi di bucato sul termosifone per un effetto più coccolone. Questo significa che lasciare la vasca da bagno non è più così traumatico!
  • Buona preparazione
    Quando sei in acqua, non vuoi lasciare il tuo bagno rilassante così in fretta. Una buona preparazione è tutto per farti riposare dopo una giornata di lavoro stressante. Tieni a portata di mano tutto ciò di cui hai bisogno per il tuo bagno di relax. Che si tratti di libro, tè, candela, peeling o maschera.
  • La giusta temperatura
    Non c’è niente di meglio che tuffarsi nella vasca da bagno calda in una fredda serata invernale. Per un piacevole relax la temperatura dell’acqua dovrebbe essere compresa tra i 32 e i 35 gradi. Non fare il bagno troppo caldo, altrimenti potresti scottarti o avere problemi di circolazione.
  • Scegliere i prodotti da bagno
    Vuoi preparare un bagno rilassante? Che si tratti di un bagno di schiuma, di una pallina da bagno rosa di ingredienti naturali che porta glamour nella vita quotidiana. Scegli il prodotto in base alle tue preferenze personali. Ecco alcune informazioni sugli effetti dei diversi contenuti: il rosmarino e il limone sono ottimi contro lo stress; la rosa e la camomilla sono lenitive; l’eucalipto e la menta sono ottimi contro il raffreddore.
  • Luce rilassante
    Accendi le candele, spegni le luci e rilassati! Crea la tua oasi di benessere personale con candele profumate.

I nostri prodotti per il bagno rilassante

Addio stress! Con i nostri 6 consigli per il tuo bagno rilassante, il piacere del bagno si trasformerà in una vacanza di benessere personale tra le tue quattro pareti. Da Westwing troverai anche tutto ciò di cui avrai bisogno per le vostre terme di casa. Ti auguriamo tanto divertimento con la scelta dei nostri prodotti e anche tanto relax!