Iscriviti per scoprire tutti i brand a -70%

Iscriviti per scoprire tutti i brand a -70%

Primo piano torta per i genitori per la Pasqua

La Pasqua è una festa che associamo con la nostra famiglia e cestini pieni di cioccolato, giocattoli e uova colorate. In questo tempo dell’anno i bambini corrono instancabilmente in cortile partecipando alla caccia al coniglietto pasquale. Ma anche i genitori possono apprezzare un po’ di amore pasquale. Cosa c’è di meglio dei regali di Pasqua?

I regali sono più di un gesto puramente materiale. Con essi dimostriamo ai nostri genitori che sono persone meravigliose e alle quali siamo grati. I regali di Pasqua sono un ottimo modo per rendere la stima più evidente! Noi di Westwing amiamo non solo ispirarti a nuove idee di vita. Siamo anche lieti di cercare regali speciali, così si può sperimentare le migliori celebrazioni!

Dal cuore: i più bei regali pasquali fai-da-te

Naturalmente la Pasqua è una splendida festa specialmente per i più piccoli. Per loro è particolarmente bello cercare il nido colorato nell’erba o strisciare sotto tutti i tavoli per trovare il coniglio al cioccolato. Ma solo perché una tale celebrazione è qualcosa di speciale per i più piccoli, si è felici di poter dare a loro un po’ di gioia.

Certo, ci sono innumerevoli altre possibilità di pensare anche ai regali di Pasqua per i genitori. Per esempio, puoi comprare qualcosa di bello, ma i nostri esperti d’interni credono che anche i regali fai-da-te siano perfetti!

Per i più piccoli, tutte le cose che si possono progettare da soli sono particolarmente interessanti. Perché non incoraggiare i più piccoli a dipingere un’immagine del coniglietto pasquale che mostra le uova nascoste? Nessuna idea è abbastanza complessa, nessuna immagine troppo unica per non stimolare ulteriormente l’immaginazione e la creatività. I nonni sono altrettanto felici di un simile regalo di Pasqua!

Idee non materiali per il regalo di Pasqua per i genitori

Idee regalo per i genitori a Pasqua:

  • Idea 1: tutto ciò che viene dal cuore entusiasma i genitori. Che si tratti di qualcosa di semplice come un vaso di fiori dipinto a mano, o di qualcosa di più impegnativo come un centrino all’uncinetto. Non solo per i genitori, ma anche per i nonni queste sono le cose più belle.
  • Idea 2: che ne dite di preparare un delizioso brunch per la Pasqua? Oppure puoi preparare una deliziosa torta di carote o qualche biscotto a forma d’uovo e portarli ai genitori come piccolo regalo di Pasqua.
  • Idea 3: ad esempio, che ne dici di alcuni “buoni-promesse” primaverili? Per esempio, per aiutare a piantare le carote? Quest’ultimo naturalmente piace anche al coniglietto di Pasqua!

Uovo fortunato: straordinarie idee regalo per la Pasqua

Ispirato al classico biscotto della fortuna, un buonissimo uovo di Pasqua può essere utilizzato come piccolo regalo di Pasqua. Tutto che devi fare e riempire l’uovo sodo con piccoli messaggi. Cosa vuoi augurare ai tuoi genitori?

Istruzioni passo dopo passo:

  1. Pungi delicatamente l’uovo sodo in alto e sul fondo con un ago grande.
  2. Allarga il foro superiore in modo che abbia un diametro di circa mezzo centimetro.
  3. Ora soffia vigorosamente l’uovo, in modo che rimanga solo il guscio.
  4. Pulisci il guscio dall’interno, immergendo l’uovo in una ciotola d’acqua.
  5. Chiudi entrambe le aperture e agita delicatamente.
  6. Ripeti questo passaggio una o due volte.
  7. Ora metti l’uovo in un portauovo o un cartone per asciugare.
  8. Scrivi un messaggio d’amore su un piccolo pezzo di carta e arrotolalo.
  9. Metti l’augurio di Pasqua attraverso il foro superiore nell’uovo.
  10. Puoi decorare il tuo uovo fortunato dall’esterno o dipingerlo in modo colorato.

Anche tutto ciò che riguarda la primavera fa da grandi regali per i genitori! Che ne dici, ad esempio, di qualche vaso di fiori primaverili? O alcuni simpatici gadget che aiutano nel giardinaggio? La primavera si avvicina con la Pasqua!

Con queste idee i regali di Pasqua diventano una meravigliosa opportunità per dare qualcosa di speciale alle persone care. Ti auguriamo tanto divertimento!