24.01.2021 Consegne regolari su tutto il territorio nazionale

Colori tradizionali e accenti preziosi avvolgono gli interni della nuova casa, ormai pronta per le feste imminenti. Beatrice Valli ci mostra come ha decorato gli ambienti per il Natale insieme alla sua famiglia, in un mix di dettagli glam e ricordi d’infanzia.

“Come sapete io amo il Natale e il concetto di tradizione che c’è dietro esso. Amo allo stesso tempo essere innovativa e cercare sempre nuove idee per dare un mio tocco personale e far sì che il Natale sia sempre magico, soprattutto per far sognare i miei bambini.”

Beatrice Valli e famiglia

“Alle e Bubi mi hanno dato una grande mano quest’anno! Alle nella scelta dei colori, Bubi invece mi ha aiutata a scegliere le decorazioni perfette ispirandosi alla favola dello schiaccianoci e dando un tocco di Frozen, il suo cartone preferito, su ogni addobbo! Ho amato seguire i loro pareri… a Natale, d’altronde, si diventa tutti un po’ bambini!”

“Nella tavola ritroviamo i colori che amo! L’oro e il bianco, per piatti e bicchieri, due nuance che danno un tocco di luce a tutta la mise en place! Quando si parla del Natale vige senza dubbio la tradizione, ma l’originalità sta nel trovare qualcosa di glamour che dia quel twist in più!”

Apparecchia la tavola di Natale come Beatrice Valli:

La magia del Natale

“I miei bimbi mi hanno fatto rivivere i momenti in cui insieme a mamma Sandra, da bambina, sceglievo le decorazioni per il Natale e lei approvava ogni mia scelta! I cavallucci a dondolo, le tradizionali palline in verde, rosso e oro per l’albero, i pacchi colorati con i bellissimi fiocchi dorati… un momento magico e bellissimo, che adesso trasmetto a loro!”

L’albero dei sogni

“Quello che mi è sempre piaciuto dell’albero di Natale, oltre alle sue decorazioni, sono le lucine! Più ce ne sono, più l’atmosfera diventa straordinaria e accogliente. Amo le tonalità neutre e calde, e così è stato anche per le luci del nostro albero, che regalano alla Vallini’s home un tocco di magia.”

Morbide coccole

“Elementi che non possono mancare in casa, specialmente in questo periodo particolare, sono i plaid caldi e i cuscini decorati. Sono perfetti per le nostre coccole e scaldano i bambini in ogni momento, oltre a portare un tocco di novità in casa senza troppo sforzo. Li adoro!”

Plaid e cuscini natalizi scelti da Beatrice Valli:

Stai cercando nuove idee per rinnovare la tua casa? Leggi tutte le nostre “Storie di case” e lasciati ispirare!

banner lifestyle