Al giorno d’oggi, la tecnologia ci dà modo di tenere sempre sotto controllo i nostri impegni e appuntamenti direttamente dal cellulare o dal computer. C’è chi però è amante delle tradizioni e ha bisogno di pianificare le proprie giornate scrivendo su carta. Noi di Westwing abbiamo creato un calendario 2023 da stampare comodamente a casa tua! Che tu preferisca un calendario annuale oppure mensile, scegli l’opzione che più fa al caso tuo o, perché no, scaricale entrambe!

Calendario annuale 2023

Scarica il nostro calendario 2023 da stampare, è facilissimo: clicca sopra il calendario annuale e seleziona “scarica immagine”.

calendario annuale 2023 da stampare

Per organizzarsi al meglio è importante avere sempre sott’occhio non solo gli impegni giornalieri o settimanali, ma anche quelli dei prossimi mesi.

La maggior parte di noi è abituata a segnare appuntamenti o la to-do list della giornata sull’agenda o sul cellulare. Ogni metodo ha pro e contro: per migliorare la tua organizzazione è bene usare il sistema che più ti fa sentire a tuo agio. Diversi studi però hanno dimostrato che si hanno più probabilità di portare a termine tutti gli impegni quando vengono segnati su un calendario. In questo modo hai sotto controllo scadenze e appuntamenti futuri ed eviti più facilmente imprevisti o accavallamenti!

Puoi usare la nostra immagine che trovi sopra anche come sfondo del PC o del tablet, per avere sempre le date sottomano.

Calendario mensile 2023

Westwing ha creato un calendario da stampare con vista mensile con sfondo neutro perfetto per segnare i tuoi impegni. Scaricali e ogni mese appendili sulla tua bacheca o di fronte alla scrivania!

calendario gennaio 2023
calendario febbraio 2023
calendario marzo 2023
calendario aprile 2023
calendario maggio 2023
calendario giugno 2023
calendario luglio 2023
calendario agosto 2023
calendario settembre 2023
calendario ottobre 2023
calendario novembre 2023
calendario dicembre 2023

Guardando il calendario, un mese può sembrare lungo, ma senza che te ne renda conto il tempo vola! Il calendario mensile è un’ottima soluzione che ti permette di tenere sotto controllo impegni sia a breve che a lungo termine, per ottimizzare le tempistiche e organizzare le tue giornate al meglio. Chi non si è ridotto in passato a fare tutto all’ultimo minuto? Di certo non vogliamo che l’esperienza si ripeta. Con il calendario mensile puoi avere sott’occhio i tuoi impegni o appuntamenti, evitando lo stress!

Organizza la tua giornata con i nostri accessori:

Se i nostri calendari 2023 da stampare ti sono piaciuti, scopri anche i nostri sfondi zoom scaricabili, per personalizzare le tue videochiamate!