Iscriviti per scoprire tutti i brand a -70%

divano mila con tavolino in legno

Il divano Mila è un esempio perfetto della bellezza che si nasconde dietro la semplicità. Si tratta di un pezzo unico creato dai nostri stilisti di Westwing: un mobile elegante, dall’aria classica e moderna allo stesso tempo. Scopri le sue caratteristiche e segui i nostri consigli di stile per integrarlo nell’arredamento della tua casa.

Mila è un divano a tre posti con cinque cuscini, dalle linee pulite e dal colore neutro, un bianco panna molto chic, che si adatta a qualsiasi stile, stagione o occasione. Un pezzo che non passa inosservato e che rende immediatamente qualsiasi spazio più glamour.

Un divano che trasmette eleganza

Il divano Mila è costituito da una solida struttura in legno di abete rosso, nascosta sotto un morbido e avvolgente rivestimento in 100% cotone che arriva fino a terra, conferendogli un’aria di solennità.

Il look si completa con tre cuscini perfettamente allineati come schienale e due cuscini sovrapposti, uno per lato. Questi ultimi due sono uno dei punti di forza di Mila: posizionando i due cuscini leggermente inclinati sui lati si ottiene un irresistibile look sofisticato.

Il divano Mila, da solo, riesce a comunicare eleganza e raffinatezza. E se lo si combina con una selezione di mobili o elementi decorativi con tocchi dorati o materiali come il marmo o la ceramica, è il massimo.

Un divano che brilla di luce propria

Questo meraviglioso pezzo in bianco panna basta a se stesso e, garie alla sua freschezza, riesce a illuminare qualsiasi stanza. Trasmette serenità e dona una certa atmosfera vacanziera che ha sempre il suo fascino.

Abbinandolo a mobili in materiali naturali come il legno, il vimini o il rattan e piccoli tocchi decorativi in tonalità pastello chiaro, si ottiene un look nordico luminoso, più informale e fresco.

Un divano avvolgente e confortevole

Tuffati nella seduta e nei morbidi cuscini del divano Mila e dimentica per un po’ il resto del mondo. Il divano Mila, prodotto in Europa, si distingue per il suo comfort grazie all’imbottitura in schiuma e al sistema di molle No-Sag di altissima qualità, che si adatta al corpo come nessun altro!

Inoltre, i suoi braccioli alti permettono di sdraiarsi comodamente sull’avambraccio o di usarlo come schienale per un momento di relax con un libro o per rendere molto più piacevole una giornata di telelavoro davanti al computer.

Un divano facile da pulire

Togliere il rivestimento del divano Mila è estremamente semplice: basta staccare senza sforzo le strisce di velcro utilizzate per assemblarlo e la copertura e pronta per essere lavata! Sia il rivestimento principale del divano che i cinque cuscini devono essere lavati a secco per mantenere il loro aspetto migliore. Il suo materiale in cotone di altissima qualità resterà come nuovo nonostante il passare del tempo.

Un divano molto versatile

Grazie al suo colore neutro e al suo carattere classico senza tempo dalle linee moderne, il divano Mila si presta a molti stili diversi. Si adatta sia agli ambienti più formali che a quelli più casual prestandosi a cambiamenti di look stagionali o per occasioni speciali. Vediamo come.

5 idee per 5 diversi stili di arredamento

1. Per uno stile classico-moderno

Combina il divano Mila con mobili dalle linee pulite in materiali dal taglio classico. Ad esempio, con un tavolo basso rettangolare con struttura in metallo e piano in marmo nero e con due tavolini cilindrici posizionati su ogni lato del divano, con lampade da tavolo gemelle di grande effetto. Il look è rifinito con un tappeto in tono neutro, che aggiunge un po’ di calore all’atmosfera.

2. Per uno stile classico tradizionale

Abbinalo a una spessa tenda di broccato, a un tappeto dello stesso colore o motivo della tenda e a una lampada a goccia di cristallo in stile vittoriano.

3. Per uno stile minimalista

Posiziona il divano Mila con il dorso su una parete grigio scuro. Per completare il look basta un tavolino da caffè esenziale e poco altro. Un look perfetto per chi non ama gli spazi sovraccarichi.

4. Per uno stile country

Posiziona un robusto tavolo di legno davanti al divano e aggiungi decorazioni rustiche e fiori secchi. Completa il look con una bella sedia a dondolo e un caldo plaid a quadri. Ideale per una casa in stile country francese.

5. Per uno stile marinaro

Affianca il divano a un bel tappeto blu e aggiungi un tavolo basso in legno consumato con motivi marini o decorazioni a tema (stelle marine, conchiglie, corde…)

banner tendenze