05.12.2020 Consegne regolari su tutto il territorio nazionale.

natale westwing collection

Babbo Natale sta arrivando, e la sua slitta è piena di meravigliosi doni firmati Westwing: ti presentiamo la nuova collezione Natale by Westwing Collection! Dalle federe per cuscini con stampe divertenti agli eleganti piattini da dessert, ecco tante idee per dare alla tua casa quel pizzico di festosità che non può mancare nel periodo natalizio. Scopri con noi tutte le novità!

Natale by Westwing Collection: tradizione e modernità

Un mix equilibrato tra classico e moderno: la nostra nuova collezione Natale by Westwing Collection nasce per adattarsi perfettamente a qualsiasi tipo di abitazione. Dalla villa in campagna arredata in stile tradizionale al loft in stile industriale in centro città, dalla casa shabby chic alla baita in montagna, i materiali e i decori scelti per dare vista alla nostra collezione natalizia si combinano meravigliosamente con qualunque stile.

Quest’anno più che mai è tempo di riunirsi con la famiglia e gli amici per passare un tranquillo Natale a casa. Per questo motivo ci siamo concentrati su stili preppy e tradizionali in colori senza tempo, come il verde e il rosso, arricchiti da elementi dorati, per dare vita a piatti festosi e tessili confortevoli che questo Dicembre sappiano rendere il Natale ancora più intimo e accogliente.

Ale Tobler – Creative Director Westwing Collection

Una tavola natalizia giocosa e divertente

Tra pranzi e cene con amici e parenti, durante le feste la tavola diventa il vero e proprio cuore pulsante della casa. Ma come deve essere allestita una tavola natalizia che si rispetti? Immancabili le decorazioni a tema: centrotavola e segnaposto devono essere in perfetto stile natalizio, senza sovrastare la tavola. Dai libero sfogo alla fantasia per creare qualcosa di unico e divertente, che lascerà sicuramente un bellissimo ricordo nella mente dei tuoi ospiti.

La mise en place può essere essenziale: a parlare devono essere i dettagli, come i simpatici piattini da dolce della collezione Natale by Westwing Collection. Via libera a posate dorate e bicchieri super minimali, che danno un tocco di luce alla tavola senza appesantirla.

Che colori scegliere per la tavola di Natale?

Se opti per un servizio di posate color oro, abbina i classici rosso e verde per dare alla tavola un’eleganza intramontabile. Se preferisci l’argento, invece, puoi abbinarlo con un classico blu. Ma attenzione a non mixare troppe fantasie diverse tra loro, o il risultato potrebbe essere un po’ opprimente.

Piattini da dessert e posate per le feste:

Tessili in stile nordico

Oltre alla tavola, anche il soggiorno durante le feste diventa un ambiente chiave: permette di accogliere gli ospiti e farli sentire a casa e si trasforma nella zona in cui scartare i regali o servire l’aperitivo. Una vera e propria oasi conviviale, che deve essere decorata in modo personale e non troppo eccessivo. Oltre al classico albero di Natale, addobbato con lo stile che preferisci, puoi giocare con elementi decorativi sul divano, come gli intramontabili tessili in stile nordico.

Via libera ai plaid in ecopelliccia o in maglia, da scegliere in colori che richiamano lo stile delle altre decorazioni, ma anche ai cuscini natalizi. Le nuove federe per cuscini di Natale by Westwing Collection sono pensate per donare un’aria festosa, simpatica e al tempo stesso classica al tuo salotto. Scritte divertenti, decori minimali, colori soft e tessuti leggeri: ogni federa natalizia è pensata per adattarsi facilmente a qualsiasi stile di arredamento e home decor. E tu, quale scegli?

Scopri le federe natalizie della Westwing Collection:

Cosa stai aspettando? Scopri tutta la collezione Natale by Westwing e crea un’atmosfera incantata per le feste!

Vuoi tenerti aggiornato su tutti i nuovi prodotti firmati Westwing? Segui la nostra sezione “Westwing Collection” per non perdertene nemmeno uno!

banner arredamento