Vassoio e portapenne in pelle rosa stingray con oggetti decorativi in oro e nero

Non servono né pelle né pelliccia vere per creare bellissimi accessori e mobili per la casa. Tuttavia, molti appassionati di interni non vogliono rinunciare al look unico della pelle. La pelle stingray in versione eco ha un design straordinario con un effetto changeé. Con il suo aspetto insolito, questo materiale dà vita a pezzi unicamente esotici e mobili in stili eccitanti. Con i pezzi giusti è possibile creare un’atmosfera straordinara – scegli subito il tuo mobile preferito su WestwingNow e vedrai con i tuoi stessi occhi!

Aspetto della pelle stingray: proprietà del materiale

Buona notizia: la pelle esotica viene recepita sia come moderna che come vintage. Inoltre, gli accessori per la casa nella tendenza stingray segnano punti con un altro vantaggio: salvaguarda l’ambiente. Un’ecopelle ben lavorata non può essere facilmente distinguibile dalla vera pelle.

Il materiale in pelle di razza è molto più costoso della sua controparte eco. La finta pelle è costituita da un tessuto spalmato che viene lavorato in più strati. La superficie è spesso realizzata in PVC morbido o poliuretano. Allo stesso modo, le varietà della similpelle sono molto ben lavorate. Sono spesso difficili da distinguere dalla vera pelle, sia in termini di tatto che di aspetto.

Inoltre, i mobili e gli accessori per la casa in ecopelle possono essere puliti facilmente, spesso anche in lavatrice. Non c’è da stupirsi se negli ultimi anni gli interni in pelle stingray hanno guadagnato popolarità. Ciò è dovuto principalmente alla struttura superficiale perlata di vetro e all’aspetto cangiante. I rilievi irregolari sulla superficie della vera pelle ricordano le piccole perle di vetro.

Varietà esotiche con un look in pelle di razza

  • La pelle stingray è tanto rara quanto speciale. Per tutti gli amanti dell’arredamento, i mobili di tale materiale rivelano possibilità molto speciali per quanto riguarda l’interior design.
  • Inoltre, è la pelle più pregiata che si trova in mare. I mobili in pelle stingray sono unici, esotici ed esclusivi.
  • Oltre al suo aspetto elegante ed eccezionale, è un materiale molto robusto e resistente.
  • Si distingue tra razze con la pelle più spessa e razze con la pelle lunga e stretta. Le imitazioni della pelle così come proprio la pelle stingray sono rarità esotiche che possono essere meravigliosamente integrate anche nella tua casa.

Accessori per la casa e mobili in similpelle stingray

Quando le razze scorrono nell’oceano con i loro movimenti, si crea uno spettacolo incredibilmente affascinante e quasi magico da guardare. Questa aura esotica circonda anche i nostri accessori per la casa in pelle stingray. I tavolini da salotto, le scatole portaoggetti o le cornici in colori tenui come il rosa o il giallo portano la stravaganza marittima in modo particolarmente elegante nella tua casa. Le imitazioni della pelle stingray sono particolarmente caratterizzate da un’elevata elasticità e resistono quindi a condizioni climatiche e all’uso esterno. Come risultato, il materiale sta diventando sempre più popolare.

Arredare e vivere con l’ecopelle stingray

Mobili e complementi d’arredo in pelle stingray testimoniano un alto livello di eleganza. Poltrone, divani, cornici e simili hanno un carattere di stile e sono valorizzati visivamente dal rivestimento in questo materiale. Una rarità assoluta nel tuo interior design! Lascia che la nostra varietà di prodotti ti convinca! Le imitazioni in pelle stingray hanno una texture unica. Su WestwingNow ti offriamo una selezione esclusiva di pezzi interni di alta qualità in pelle effetto stingray. Scoprili in vari colori e trova i tuoi pezzi preferiti!