25.11.2020 Consegne regolari su tutto il territorio nazionale.

Ufficio moderno con pouf con frange

Un ritorno nella scena del design degli interni che stiamo celebrando questa stagione – le frange! I bordi splendidamente sagomati, appesi come nappe glamour sulle tende o usati come ornamenti di tappeti, le frange possono essere applicate sia su oggetti decorativi, lampade o specchi a parete. Ma anche applicati a poltrone, pouf e divani questi fili eleganti non ti deluderanno! Un bordo a frange irradia intimità e dà vita a un allo stile Boho chic di tendenza. Gli ornamenti sono perfetti per rompere uno stile di arredamento minimale e dare si tuoi interni un tocco di originalità! I nostri esperti di interior design ti spiegheranno a cosa dovresti prestare attenzione quando si tratta di questa tendenza un po’ stravagante e su quali prodotti vale la pena investire.

Mobili con frange per un elegante look anni ‘20

Con delicati dettagli di frange su cuscini decorativi e paralumi, nonché le nappe delle tende, potrai portare l’elegante splendore degli anni ’20 nella tua casa. Che si tratti di stile Boho o di Art Deco moderno, i pezzi decorativi con bordi sfrangiati sono versatili. Affinché l’aspetto del tuo salotto non sembri troppo sovraccarico, combina dei moderni accessori con i pezzi sfrangiati. Ad esempio, gli oggetti decorativi in velluto e ottone sono particolarmente eleganti. Inoltre, colori forti come il rosa caldo, il rosso rubino o il verde scuro possono completare il look in modo impressionante.

Mobili con frange per il ricercato aook orientale

Anche il misterioso arredamento orientale convince con l’interno frangiato e crea un’atmosfera esotica nel tuo salotto. I mobili con frange in stile orientale prediligono colori caldi e materiali espressivi come la pelle, il cotone o il raso. Se opterai per il look orientale, ti consigliamo di combinare un tappeto a frange lunghe con un pouf in stile marocchino. Con un mix di accessori per la casa in ottone, rame o legno, il tuo soggiorno otterrà quel qualcosa in più. Perfino cuscini ricamati in stile marocchino e pratici mobili in rattan possono essere inseriti con stile in questo contesto. In ogni caso, i mobili con frange creano un’atmosfera accogliente che invita a soffermarsi un attimo e godersi la propria casa.

Frange che danno slancio alla tua casa

Il vantaggio più grande della giocosa tendenza delle frange? Può essere combinata con numerosi stili di interior design, in ogni stanza della casa. Che si tratti di un look Boho moderno, di uno stile minimalista scandinavo chic o di uno stile glamour colorato – potrai fare sempre affidamento sulle frange!

Soggiorno alla moda con frange

Nel soggiorno, ovunque si guardi, le frange possono essere integrate in pochi e semplici passaggi. Se vuoi iniziare piano piano per ottenere questo look, un tappeto con frange sotto il tavolino da caffè è un bel primo passo. Tuttavia, pouf, sgabelli da bar, divani o lampade in tonalità sorbetto con frange sono un must assoluto per i più audaci. Celebra questa tendenza chic con un flute di champagne in stile anni ’20. Cin cin!

La camera da letto diventa elegante con le frange

Dai più slancio alla tua camera da letto e inserisci delle frange eleganti nell’arredamento! Cuscini decorativi, plaid, copriletto, lampade o tappeti da comodino, le frange danno un tocco di stile ad ogni mobile. Il velluto nei colori dei gioielli trasporterà la tua camera da letto negli anni ’20. I tessuti di lino in tonalità chiare, invece, forniscono un look Boho casual. Qual è il tuo preferito?

Acquista decorazioni e mobili con frange: i nostri must

Viva la frange! Hanno conquistato anche il tuo cuore? Decora la tua casa con mobili glamour ed altri oggetti eleganti a tema frange! Inoltre, puoi acquistare le nappe alla moda direttamente qui, nel nostro negozio online di WestwingNow! I nostri esperti di interni hanno selezionato con amore i prodotti e know-how di tendenza. Con noi sarai sicurp di trovare i mobili con le frange che stai cercando!

Qui troverete i prodotti con frange più belli di Westwing!